Scelta materasso singolo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
mv-22
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 set 2020, 15:17

Scelta materasso singolo

Messaggio da mv-22 »

premessa: sono uno studente fuorisede che in vista di un trasferimento tra circa un anno non vuole spendere tanto
problema: cambio materasso singolo
budget:max 150 euro
obiettivo:dormire decentemente senza affondare o sudare per tutto l'anno
opzioni: MEMORY SILVER FAST mondoconvenienza
HÖVÅG ikea
materassi da marca e modello "ignoti" che vendono i negozi qua attorno

premetto che non ho la possibilità di provare le due soluzioni mondoconvenienza e ikea ed è per questo,leggendo su vari siti opinioni contrastanti,che mi sono deciso a chiedere un'opinione qui.Grazie a chiunque risponderà =)
Ultima modifica di mv-22 il 28 set 2020, 17:57, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Scelta materasso singolo

Messaggio da professione riposo »

A quella cifra, uno vale l'altro.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
runjam
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 set 2020, 12:47

Re: Scelta materasso singolo

Messaggio da runjam »

Premesso che sono un semplice consumatore e non conosco i 2 materassi, io propenderei per quello dell'ikea in quanto se proprio non dovesse piacerti ai 90 giorni per restituirlo. Forse anche quello di amazon ma non sono sicuro e non conosco il prezzo
Elisa80
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2020, 17:11

Re: Scelta materasso singolo

Messaggio da Elisa80 »

Con un budget basso (comunque ogni budget è onorevole) cercherei delle offerte online.
Mi sono trovata anch'io a dover fare questa scelta per una casetta in montagna. Non volevo spendere molto per un materasso sul quale avrei dormito poche notti all'anno.