Magnistretch di Magniflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
batzmaru
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 nov 2015, 17:40

Magnistretch di Magniflex

Messaggio da batzmaru »

Cosa ne pensate del Magnistretch di Magniflex ? E' un prodotto di buona qualità ?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, mi spiace ma non conosco il prodotto. Che sensazioni ti ha dato alla prova?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
batzmaru
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 nov 2015, 17:40

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da batzmaru »

Alla prova mi è piaciuto molto l'ho trovato comodo e sostenuto e ho percepito anche quella sensazione di distensione delle vertebre che viene pubblicizzata però ovviamente è stata una prova di pochi minuti non conosco l'affidabilità della marca né la qualità del materiale (Outlast) né la resa dell'oggetto nel tempo, perciò mi chiedevo se investire i miei soldi in questo o in una marca più conosciuta come un Dorelan (molle insacchettate più fodera in memory) visto che i preventivi ricevuti sono equivalenti come prezzo, purtroppo i materassi si trovano in due negozi differenti e le prove fatte a distanza di giorni l'uno dall'altro quindi non ho la possibilità di paragonare tra loro la comodità nell'immediatezza .... sono settimane che giro e non riesco a decidermi :'(
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da Terji »

Quale magnistrech hai provato e che corporatura hai? Io in esposizione ho il 9 , peso 88 kg e sono alto 184. Con la mia corporatura pur essendo robusta il 9 che e il più basso e il più rigido non riesco a farlo lavorare per niente. Sono curioso di provare il 10... la teoria non è male però devo capire se in negozio ho il prodotto sbagliato... l'outlast magniflex è ottimo... il prezzo giusto comunque è quello che c'è in questa promozione, quello di listino secondo me è esagerato
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
batzmaru
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 nov 2015, 17:40

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da batzmaru »

lo sai che purtroppo non so quale modello ho provato :? :? in negozio avevano un unico modello e io mi sono accorta solo dopo a casa guardando il sito che ne esistono due versioni, e nel preventivo ha scritto solo magnistretch 1063 € (già scontato al 30 % ha detto) .... comunque voglio tornare a provarlo io sono abbastanza leggera 1,70x62kg
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da Terji »

secondo me è il 9, quello particolarmente rigido... hai una misura più grande del 160 vero?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
batzmaru
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 nov 2015, 17:40

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da batzmaru »

Si ho 1,65x2,00
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Magnistretch di Magniflex

Messaggio da Terji »

si, allora sicuramente è il 9. Per la tua corporatura è più indicato il 10 che però costa, scontato del 30%, 1214 euro. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi