Materasso per casa estiva...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Lula
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2015, 20:51

Materasso per casa estiva...

Messaggio da Lula »

Buonasera a tutti!
So di non sapere niente di materassi...dormo ancora con il materasso di lana di quando si e' sposata mia madre e ho " anta primavere" anch'io...
Quindi eccomi a chiedere LUMI ...agli esperti che già, dopo aver letto un po', mi hanno fatto desistere dall'acquisto del 'materasso che costa poco'!!!
Il materasso in questione andrà in una casa abitata saltuariamente, qualche mese d'estate.
Non ho particolari esigenze...se non il budget purtroppo!!!
Grazie in anticipo!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da professione riposo »

Prendi un buon materasso a molle tradizionali, 500/600 euro per qualche cosa di valido, non sarà il massimo ma probabilmente ti farà anche capire che sarebbe ora di cambiare il tuo di casa :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Lula
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2015, 20:51

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da Lula »

Ahahah....pensavo che avere un materasso d'epoca fosse una gran bella cosa!!!! Per non dirti che ho dormito per 20 anni su un materasso di crine!!!!
Vedessi che lavori in casa quando veniva la materassaia a togliere, pettinare e rimettere dentro al materasso tutta la lana...centuplicava di volume....c'era lana dovunque!!!
Grazie della dritta !!!
Buonanotte dal mio arcaicissimo materassone di lana!!!
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da JoyShop »

Ciao Lula,
ma è fantastico.
un vero e proprio materasso d'epoca.
Ci mandi una bella foto?
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da Materassi FERRARA »

Se vuoi ti mando una foto di pile che materassi in lana che ritiro tutti i mesi per buttarli
Anzi se vuoi te li mando che a smaltirli mi costa un botto. :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Lula
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2015, 20:51

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da Lula »

Vi dirò invece che io dormo molto bene sul materassone di lana!!!! In un altro letto ho un materasso in memory foam sul quale ho come l'impressione che una volta che mi sistemo per la notte, il materasso non mi fa piu muovere!!! Comperato senza tante domande e senza nemmeno vederlo.... Adesso il mare dei materassi mi sembra veramente Magnum!!!
Comunque do' retta a voi e andrò in una piccola fabbrica di materassi in un paese vicino a dove abito , poi chiedo e li provo...la ditta si chiama NELFLEX....ho provato a cercare con la lentina ma non salta fuori niente...nessuno e' di Civitanova Marche?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per casa estiva...

Messaggio da professione riposo »

Sei il classico prototipo del cliente irrecuperabile, buona fortuna :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi