Buonasera a tutti, Mi trovo qui per chiedervi un consiglio Data la mia poca conoscenza della materia.
Ho necessità di cambiare il mio materasso matrimoniale e probabilmente anche la rete ( di un letto contenitore).
Sono alto 1,77 peso circa 82 kg, ho diverse protrusioni su tutto l'arco lombare e soffro di frequente di schiena.
Ultimamente sono riuscito a ricondurre parte di questo mal di schiena anche al materasso.
Settimana scorsa ho girato qui a Milano il negozio di Mega materassi, Per Dormire ed Eminflex. Domani dovrei provare un negozio che tratta Falomo.
Prima di procedere all'acquisto chiedo a voi se ci sono particolari cose da tenere in considerazione.
Grazie per l'attenzione e a chi risponderà.
Nuovo materasso
-
Terji
- Contatta:
Re: Nuovo materasso
se il mal di schiena ce l'hai principalmente o esclusivamente la mattina quando ti svegli, si il problema nasce prevalemente dal materasso e forse dalla rete.
ti consiglierei di andare a provare i materassi in un negozio multimarche, così da avere la possibilità di provare più brand per capire quello che più
ti si addice. Oltretutto, in linea di massima, un consulente multimarche ha la possibilità di spaziare maggiormente nelle tecnologie che il mercato moderno offre.
Quando ti sdraierai, mettiti nella tua posizione preferita, concentrati nel sentire il materasso completamente appoggiato sul tuo corpo senza particolari rigidità in alcuni punti. Chiedi se hanno uno specchio per poterti guardare e vedere se il tuo corpo "galleggia" in maniera lineare fino a prendere la tua normale postura di quando sei in piedi.
ti consiglierei di andare a provare i materassi in un negozio multimarche, così da avere la possibilità di provare più brand per capire quello che più
ti si addice. Oltretutto, in linea di massima, un consulente multimarche ha la possibilità di spaziare maggiormente nelle tecnologie che il mercato moderno offre.
Quando ti sdraierai, mettiti nella tua posizione preferita, concentrati nel sentire il materasso completamente appoggiato sul tuo corpo senza particolari rigidità in alcuni punti. Chiedi se hanno uno specchio per poterti guardare e vedere se il tuo corpo "galleggia" in maniera lineare fino a prendere la tua normale postura di quando sei in piedi.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Faenza https://goo.gl/gER6Td
Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Vispring, Forma

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Vispring, Forma

Grazie dei consigli. Alla fine ho preso un falomo balance de luxe con rete nuova e ho cambiato anche il guanciale.
-
Terji
- Contatta:
ottimo, quale rigidità? dopo qualche settimana torni qui per dirci come ti trovi?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Faenza https://goo.gl/gER6Td