La community in cui ci si scambia opinioni sul mondo del dolce dormire. Pareri e consigli su materassi, reti, guanciali e tutto quanto riguarda il mondo del riposo. Le recensioni degli utenti ed i consigli degli esperti del settore
Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Comunque provincia di Milano, alla fine ho contattato direttamente vari dornitori Dorsal in zona visto che dai miei precedenti contatti cercando reti più economiche non sono riuscito a fare niente, e sono arrivato a una dorsal super FA a 560€ che mi sembra onesta e spero avrà un bell’impatto sul mio sonno.
Arriva a settembre, poi capirò anche per il materasso, magari se la rete a doppia campata non basta mi convinco a passare al memory avendo necessità di Motion isolation!
Ciao, per un letto contenitore bastano 2 fori per lato (quindi 4 in totale). Se ne fai 6 (quindi 3 per lato) vai sicuramente sul sicuro, però senza una reale necessità .
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte
francescob ha scritto: ↑24 lug 2026, 13:29
Ciao, per un letto contenitore bastano 2 fori per lato (quindi 4 in totale). Se ne fai 6 (quindi 3 per lato) vai sicuramente sul sicuro, però senza una reale necessità .
Ciao Francesco, dove hai il negozio o comunque dove operi?