quale tra i 2?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
vally
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2012, 03:00

quale tra i 2?

Messaggio da vally »

Non sono un intenditore di materassi e quindi non riesco a rendermi conto se sto seguendo la mia logica qualità /prezzo.

Ho trovato questi 2 materassi, all'apparenza simili, ma con grande differenza di prezzo:

http://www.materassi.com/defaultprod_29 ... 29&id=1485

http://www.mondoconv.it/Arredamento/588 ... rezzo.aspx

che differenze ci sono, e soprattutto, quale mi consigliate?

Grazie anticipatamente
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: quale tra i 2?

Messaggio da Matress »

Pochissime differenze.
Semplicemente valgono quello che costano.
vally
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2012, 03:00

Re: quale tra i 2?

Messaggio da vally »

Matress ha scritto:Pochissime differenze.
Semplicemente valgono quello che costano.

quindi quello da 100 euro in più è meglio no?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: quale tra i 2?

Messaggio da Matress »

Personalmente ritengo che piuttosto che comprare del prosciutto crudo ammuffito è meglio una bella fetta di mortadella.

Visto che evidentemente risulto troppo criptico semplifico:
a quei prezzi non comprerei mai un materasso in memory perchè si ha certamente una prestazione che niente a che vedere con le potenzialità  di questo materiale.
Ci sono persone che sono convinte che il memory sia meglio, o peggio, del materasso a molle e non si rendono conto che una valutazione assoluta è impossibile oltre che poco produttiva.
vally
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2012, 03:00

Re: quale tra i 2?

Messaggio da vally »

Matress ha scritto:Personalmente ritengo che piuttosto che comprare del prosciutto crudo ammuffito è meglio una bella fetta di mortadella.

Visto che evidentemente risulto troppo criptico semplifico:
a quei prezzi non comprerei mai un materasso in memory perchè si ha certamente una prestazione che niente a che vedere con le potenzialità  di questo materiale.
Ci sono persone che sono convinte che il memory sia meglio, o peggio, del materasso a molle e non si rendono conto che una valutazione assoluta è impossibile oltre che poco produttiva.
ok, questo lo so.
Mi interessava un consiglio però, quindi quale pensi sia meglio dei 2? oppure se conosci un altro materasso migliore a quel prezzo me lo potresti linkare?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: quale tra i 2?

Messaggio da Matress »

Vai da un bravo rivenditore, prova i prodotti che ti può offrire all'interno del tuo budget e scegli.
Non esiste "il materasso migliore" ma uno più adatto alle tue esigenze.

A quelle cifre comprerei un materasso a molle tutta la vita.
Rispondi