budget e memory foam

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: budget e memory foam

Messaggio da Materassi FERRARA »

oltre il fatto che probabilmente avete corporature differenti, o almeno me lo auguro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

:lol:
Derek
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 feb 2016, 14:25

Re: budget e memory foam

Messaggio da Derek »

Terji ha scritto:derek, vuoi capire se il curem è simile al tempur? o era una curiosità su come laura si possa trovare su quel materasso?

perchè per fare un paragone e vedere l'enorme differenza, si devono provare nello stesso negozio :wink:
Perché secondo me a Laura può piacere molto, forse più del Tempur.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: budget e memory foam

Messaggio da professione riposo »

Derek ha scritto:
Terji ha scritto:derek, vuoi capire se il curem è simile al tempur? o era una curiosità su come laura si possa trovare su quel materasso?

perchè per fare un paragone e vedere l'enorme differenza, si devono provare nello stesso negozio :wink:
Perché secondo me a Laura può piacere molto, forse più del Tempur.
Le tue valutazioni sono in base alle tue esperienze, raramente posso conicidere con quelle di altre persone, soprattutto se persone che non vedono materassi tutti i giorni :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Derek
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 feb 2016, 14:25

Re: budget e memory foam

Messaggio da Derek »

professione riposo ha scritto:
Derek ha scritto:
Terji ha scritto:derek, vuoi capire se il curem è simile al tempur? o era una curiosità su come laura si possa trovare su quel materasso?

perchè per fare un paragone e vedere l'enorme differenza, si devono provare nello stesso negozio :wink:
Perché secondo me a Laura può piacere molto, forse più del Tempur.
Le tue valutazioni sono in base alle tue esperienze, raramente posso conicidere con quelle di altre persone
Esiste lo stesso numero di probabilità che le mie valutazioni coincidano o divergano con quelle di un'altra persona. [esame di statistica, primo anno di università].
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: budget e memory foam

Messaggio da professione riposo »

Appunto, e tu con il 50% di possibilità di errore dai comunque un consiglio ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Derek
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 feb 2016, 14:25

Re: budget e memory foam

Messaggio da Derek »

professione riposo ha scritto:Appunto, e tu con il 50% di possibilità di errore dai comunque un consiglio ?

Certamente! E' una percentuale già più alta di quella offerta dalla tua solita, ormai arcinota a tutti, sterile polemica! :lol: :lol: :lol:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: budget e memory foam

Messaggio da professione riposo »

La mia arcinota polemica è esclusiva dei saccenti, complimenti per la modestia :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

Vabbe dai un consiglio ci sta sempre, non c'è nulla di male. Al massimo direi a Derek: ma che cacchio consigli che fa schifo :D Ovviamente ironizzo, lo proverei anche se lo trovassi ma ancora, pur girando diversi negozi, ho trovato sempre gli stessi marchi. 8)
Rispondi