budget e memory foam

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: budget e memory foam

Messaggio da professione riposo »

Se davvero il 90% di chi ha acquistato tempur negli ultimi 30 anni fosse scontento l'azienda avrebbe chiuso da parecchio, chi si trova male, soprattutto con i materassi lo fa sapere, mentre chi si trova bene tace, non farti ingannare da internet :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

Non posso che darti ragione
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: budget e memory foam

Messaggio da professione riposo »

:wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Derek
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 feb 2016, 14:25

Re: budget e memory foam

Messaggio da Derek »

laura1111 ha scritto:Le recensioni negative sono il 90% delle recensioni del tempur sul web e alcune anche in questo forum se non erro. Se hai recensioni positive fammele leggere perche anche a me piace a sensazione del momento e lo acquisterei!!!
Guarda, non sto qui elencarle ma io ne ho sempre trovate più positive in realtà. Poi è chiaro che quando un marchio è così famoso a livello mondiale fa più notizia una recensione negativa di una positiva, però in realtà anche qui sul forum tutti i professionisti (rivenditori soprattutto di altre marche) non mi hanno mai detto nulla di negativo, ma che semplicemente si tratta di "altro" rispetto al concetto di materasso tradizionale e quindi deve piacere...tutto qui.
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

vi ringrazio, in effetti e difficile orientarsi nel web ed e facile farsi condizionare
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: budget e memory foam

Messaggio da pm64 »

Derek ha scritto:
pm64 ha scritto:In un paesino appena a nord di Cremona c'è un rivenditore multimarca che offre, tra gli altri, bultex. Se ti spaventa la grande città potresti farci un giro. Peccato che ormai siamo verso Pasqua, altrimenti potevi dedicarti anche alla degustazione dei torroni :-)
Sei tu? :D
No, io sono un compratore. Purtroppo la società che distribuisce Bultex (ed Epeda) in Italia mi ha indicato un solo rivenditore, credo (e spero) il più disgraziato della penisola. E io, che volevo comprare i loro materassi (se ti interessa tutta la storia c'è un intero thread di 3 o 4 pagine sul forum) mi sono ingegnato e ho cercato in rete se ci fossero altri rivenditori, non troppo distanti, meglio messi (in tutti i sensi, ma soprattutto come capacità di consigliare un prodotto valido per le allora mie esigenze. Ora sono a posto).
Da Lodi partirei verso Milano (ma a me il negozio di una grande metropoli attrae poco) o verso Cremona, tra l'altro il nome del paesino proprio non lo ricordo. Ma cercando in internet lo si scova :-)
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: budget e memory foam

Messaggio da Terji »

laura1111 ha scritto:Le recensioni negative sono il 90% delle recensioni del tempur sul web e alcune anche in questo forum se non erro. Se hai recensioni positive fammele leggere perche anche a me piace a sensazione del momento e lo acquisterei!!!
se guardi la mia pagina facebook vedrai quante recensioni "negative" ci sono su tempur :mrgreen: io ti parlo per esperienza personale... di persone che si sono trovate male su tempur in questi miei 10 anni di vendita, si contano sulla punta delle dita. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

Grazie mi rincuorate!
a questo pongo l'ultima domanda:

I prezzi 160 x 190

-Dorelan cf HD sopracitato a 2600 euro
-Tempur breeze original 2770 euro

sono accettabili?
Ultima modifica di laura1111 il 29 feb 2016, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: budget e memory foam

Messaggio da Terji »

1770 per il breeze? sicura?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

Pardon, ho corretto!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: budget e memory foam

Messaggio da Terji »

il prezzo tempur è in linea con il prezzo promozionale che verrà tenuto così per tutto il 2016 :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

grazie per la risposta e la collaborazione!
Derek
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 feb 2016, 14:25

Re: budget e memory foam

Messaggio da Derek »

Laura, prova il Curem (se trovi un rivenditore comodo). E fammi sapere come ti trovi...pura curiosità mia. Grazie
laura1111
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 feb 2016, 08:05

Re: budget e memory foam

Messaggio da laura1111 »

Derek mi piacerebbe, per ora ho trovato poche marche da dover provare.
Vedremo se a Milano riusciremo a orientarci meglio con i prodotti..
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: budget e memory foam

Messaggio da Terji »

derek, vuoi capire se il curem è simile al tempur? o era una curiosità su come laura si possa trovare su quel materasso?

perchè per fare un paragone e vedere l'enorme differenza, si devono provare nello stesso negozio :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi