HELP !!!!!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

HELP !!!!!!!

Messaggio da ngald »

ho preso un karat h2
un altro buco nell'acqua !! mi alzo contorto !!
in negozio sembrava buono, a casa è come andare in barca (mi avranno dato un altro mod.? )


c'è qualcuno che si prende in carico il mio caso fino a raggiungimento obiettivo ???

sono disperato, è da anni che non dormo bene.
e non si possono poi restituire i materassi usati !!

grazie mille

nicola
faber63
Messaggi: 34
Iscritto il: 04 nov 2010, 15:30

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da faber63 »

h2 è una rigidità  diciamo media l'azienda la chiama equilibrata, non conosco il tuo peso, ma forse avevi bisogno dell'h3 decisamente piu sostenuto...bisogna vedere tu cosa hai provato in negozio.......ti domandi se il negoziante potrebbe aver sostituito il materasso?....bhe non sarebbe il primo...ma qui subentra la correttezza e la professionalità  del venditore....sò di negozianti che hanno inserito lastre di materassi scadenti dentro rivestimenti di materassi di marchi importanti....questa è l'italia....fortunatamente non sono tutti così......
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da ngald »

ciao e grazie

peso 93kg h182

o mi hanno detto una cosa al posto di un'altra al negozio durante la prova
o qualcosa non quadra. Ora sto provando su varie reti, ma non sostiene.

QUALCUNO MI SEGUE FINO A RAGGIUNGIMENTO MATERASSO BUONO (A PAGAMENTO) ??

grazie 1000 nicola
faber63
Messaggi: 34
Iscritto il: 04 nov 2010, 15:30

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da faber63 »

io ho piu o meno lo stesso tuo peso e dormo su un h3......per te un h2 non va bene.penso che non sei stato consigliato bene..puoi sempre farti mandare la sola lastra h3...senza per forza cambiare tutto il materasso....così dovresti risolvere...spendendo meno....
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da ngald »

ma si puo' scucire ?
non mi pare che sia sfoderabile il karat.
ho quello lana/cotone

grazie ciao nicola
faber63
Messaggi: 34
Iscritto il: 04 nov 2010, 15:30

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da faber63 »

no scusami...hai ragione...pensavo a l'ipoallergenico sfoderabile....
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da Terji »

si in assoluto tu avevi bisogno dell'h3...

seguirti via web è praticamente impossibile... adesso, non so di quale zona tu sia... devi trovare un negoziante disposto a farti provare il materasso a casa. ti spiego, è una cosa che fino a qualche tempo fa facevo anche io (adesso ho una serie di 12 materassi a disposizione dei clienti per poterli provare prima dell'acquisto per una settimana): trovi il rivenditore giusto con tanta scelta... gli spieghi la tua situazione e gli chiedi in prova a casa i suoi materassi da expo. io solitamente li davo il sabato e il lunedì me li riportavano. quello è l'unico metodo che secondo me ti può dare sicurezza sull'acquisto.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: HELP !!!!!!!

Messaggio da ngald »

ciao

abito a metà  tra Padova e Venezia

grazie
Rispondi