singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bisuccia
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2013, 13:34

singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da bisuccia »

gentili, spero possiate essermi d'aiuto in quanto ho le idee un po' confuse...
come detto sono alta 1,68 cm, peso 62 kg, qualche problema ai cervicali e allergia agli acari. dormo prevalentemente di lato e supina e da qualche tempo ho un doloretto alla spalla di appoggio. vicino a me ho rivenditori Falomo e Dorelan, che mi sembrano aziende più che affidabili. qualche consiglio, scartando il lattice? come preventivo pensavo di aggirarmi sui 400/500 euro (oltre a questo pensavo di aggiungere qualche soldino per una buona rete).
PS Qualcuno conosce la Vitalis?

grazie e complimenti per la vostra professionalità e gentilezza!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da Terji »

ciao, la vitalis fa materassi che vendono dentro la coop no? boh... io credo che la scelta all'interno di un punto vendita con più marche è il massimo che si possa pretendere...

secondo me un memory con lastra anatomica (cioè sagomata con lato testa e piedi) sarebbe molto utile per te... ma di falomo io tratto solo il balance deluxe xxl (troppo rigido per te) e il summertime (troppo poco ergonomico) e di dorelan nulla, non trattandola.

:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
bisuccia
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2013, 13:34

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da bisuccia »

Grazie Terji! per memory anatomico sagomato intendi qualcosa di simile (nel catalogo Dorelan) al mod. Nube? O invece al mod. Nuvola?
Come vedi la confusione regna sovrana! :?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da Materassi FERRARA »

per memory anatomico sagomato intendi qualcosa di simile (nel catalogo Dorelan) al mod. Nube? O invece al mod. Nuvola?
Sono due prodotti molto diversi. Uno (nuvola) è la base di partenza dei dorelan ed è in solo extension, francamente io non lo consiglio agli adulti.
Il nube è un prodotto più soffisticato con 3 materiali all'interno ed un lato in Air.
Sicuramente più adatatto tra i due è il nube.
Proverei, di dorelan anche il progress 2.0.

Per sagomato penso intenda con un lato testa piedi che segua la struttura del corpo umano tipo surf di bultex.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
bisuccia
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2013, 13:34

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da bisuccia »

bisuccia ha scritto:Sicuramente più adatatto tra i due è il nube.
Proverei, di dorelan anche il progress 2.0.

Per sagomato penso intenda con un lato testa piedi che segua la struttura del corpo umano tipo surf di bultex.
Grazie, il Nube l'ho provato, ora andrò a caccia di un Progress 2.0! Che differenze ha rispetto al Nube? Possibile che stia andando fuori catalogo? Ho visto che un rivenditore lo sta scontando, forse è "sorpassato"?

Nella mia zona ai "confini dell'impero" :wink: non trovo rivenditori Bultex. Il Surf mi sembra interessante...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da lnzndr »

Col budget che hai a disposizione il Nube è un acquisto decisamente ottimo, in + hai la possibilità d scegliere tra la versione Firm e la versione Firm!
ilsegretodeisogni
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 mar 2013, 11:34

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da ilsegretodeisogni »


XXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
LuisaBrotto66
Messaggi: 47
Iscritto il: 06 ott 2012, 04:10

Re: singolo per h. 1,68, 62 kg, allergica agli acari

Messaggio da LuisaBrotto66 »

Ti consiglioXXXX

Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca
Amministratore del forum
Rispondi