Quale materasso in base al fisico

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
rosgim72
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2022, 05:58

Quale materasso in base al fisico

Messaggio da rosgim72 »

Buongiorno,sto per arrivare alla soglia dei 50 anni e come regalo ho chiesto un nuovo materasso.il budget e max 2500 euro.sono 1.81 x 90 kg e mia moglie 1.70 x80...lei dorme anche sul acqua mentre io ho un sonno molto disturbato e soprattutto dormo poche ore.dato che dalle mie parti riesco a trovare marchi come falomo dorelan magniflex tempur Simmons curem mi consigliate un materasso per ogni marca che ho elencato che fa per noi così da andarli a provare e scegliere.grazie mille
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2730
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Quale materasso in base al fisico

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, delle ditte che hai elencato tratto solo Dorelan, quindi ti nominerò prodotti di quella marca.
Considerato il budget che ti garantisce l'acquisto di un materasso di gamma alta, ti consiglierei di valutare tra il Kristal (in memory HD) e lo Stylus (col molleggio Twin System). Entrambi i materassi vengono realizzati in tre versioni (morbida - media - rigida). Direi che data la corporatura la morbida sarebbe da scartare. Valutate quindi fra medio e rigido.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
rosgim72
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2022, 05:58

Re: Quale materasso in base al fisico

Messaggio da rosgim72 »

Se aggiungo anche l origin della dorelan da provare pensi che potrebbe andare bene o c'è tanta differenza tra lo stylus kristal e origin ??
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Quale materasso in base al fisico

Messaggio da Leonard »

Ciao!
Se hai anche la possibilità di provare i nuovi Curem dai un' occhiata all' Ibrido....niente male davvero!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi