box mistral emozione- ovattificio fortunato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
chlomo
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2015, 10:27

box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da chlomo »

Ciao ci è stato proposto insieme a marche più note questo materasso (boxmistal emozione - 1600€) e le prime impressioni di prova sono positive. Raccogliendo un pò di info su internet sembra che abbia soluzioni teconologiche interessanti, ma non sembra molto diffuso...qualcuno ha avuto esperienze d'uso un pò più lunghe dei nostri 5 minuti...
Materassi FERRARA
Messaggi: 5804
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Personalmente lo ritengo un prodotto che va a risolvere problemi da una parte creandone di maggiori in altre.
Si sono viste tante soluzioni dove il tessuto volumetrico, quello che loro pongono tra la lastra del materasso e la fodera, è stato applicato nelle fodere ma sempre con bassi spessori perchè con spessori sostanziosi limita in maniera drastica quella che è l'ergonomia del materasso tanto più su prodotti in memory.
Personalmete credo che una fodera moderna, con la giusta tecnologia e la giusta imbottitura faccia adeguatamente il suo lavoro, senza bisogno di queste soluzioni.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
chlomo
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2015, 10:27

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da chlomo »

Dopo più di 6 mesi di utilizzo troviamo questo materasso assolutamente perfetto e soddisfacente da tutti i punti di vista. In particolare la capacità del tessuto volumetrico di supportare appieno le componenti memory foam garantendo allo stesso tempo freschezza e traspirabilità lo rende un prodotto unico.
Davvero consigliato a chi cerca qualità ad un prezzo in linea alle aspettative.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da professione riposo »

Spendendo 1600 euro non è difficile trovare un materasso migliore di quello a cui eravate abituati :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
chlomo
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2015, 10:27

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da chlomo »

Lo abbiamo trovato a 1200€ ( 2.00 x 1.80) doppio cuscino in omaggio ...magari non sarà difficile ancora trovare di meglio per 1200€... aspetto indicazioni :-)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da professione riposo »

Tralasciando il fatto che la mia era una battuta per non scrivere quello che penso di utenti fake come te che parlano di:
chlomo ha scritto:In particolare la capacità del tessuto volumetrico di supportare appieno le componenti memory foam garantendo allo stesso tempo freschezza e traspirabilità lo rende un prodotto unico.
sembra quasi che stiano leggendo da un listino stampato :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da pm64 »

Mi chiedevo se fossi il solo a pensare a un accattone...
Non è così :-)
p
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da professione riposo »

Sai, ci provano, non avendo argomenti validi provano con questi trucchetti da 4 soldi.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

L'entusiasmo di questi fake nell'enfatizzare i loro prodotti è inversamente proporzionale al successo dei materassi che reclamizzano
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
chlomo
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2015, 10:27

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da chlomo »

Che tristezza... un forum dovrebbe accogliere i punti di vista degli utenti e gli utenti con interessi commerciali dovrebbero posizionare i propri prodotti evitando di commentare quelli che non sono nella loro portafoglio...
Francamente a questo punto si tratta di un tema di credibilità tra un utente che ha condiviso una sua esperienza con tre soli messaggi nell'arco di 8 mesi e la credibilità di chi sempre presente con certezze del tutto opinabili pontifica su tutti i prodotti... e cosa ancora più grave non in grado di rispettare un punto di vista che è poi l'obiettivo di un forum libero...
Peccato era un forum interessante ma cosi perde di utilità...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da professione riposo »

chlomo ha scritto:un forum dovrebbe accogliere i punti di vista degli utenti e gli utenti con interessi commerciali dovrebbero posizionare i propri prodotti evitando di commentare quelli che non sono nella loro portafoglio...
Nessuno infatti ha criticato il prodotto, fa solo strano che:

1- ti sia preso la briga di rispolverare questo forum dopo 8 mesi e un solo messaggio, al quale era anche giunta una risposta a cui tu non hai dato segiuto, per scrivere una recensione positiva.
2- scrivi come un libro stampato, come avevo gia fatto notare:
chlomo ha scritto:In particolare la capacità del tessuto volumetrico di supportare appieno le componenti memory foam garantendo allo stesso tempo freschezza e traspirabilità lo rende un prodotto unico.
E ti permetti anche di consigliarlo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo :shock:
chlomo ha scritto: Davvero consigliato a chi cerca qualità ad un prezzo in linea alle aspettative.
E poi prontamente appena qualcuno nota queste incongruenze ti scagli contro l'etica del forum:
chlomo ha scritto: Francamente a questo punto si tratta di un tema di credibilità tra un utente che ha condiviso una sua esperienza con tre soli messaggi nell'arco di 8 mesi e la credibilità di chi sempre presente con certezze del tutto opinabili pontifica su tutti i prodotti... e cosa ancora più grave non in grado di rispettare un punto di vista che è poi l'obiettivo di un forum libero...
Peccato era un forum interessante ma cosi perde di utilità...
A chi leggerà l'ardua sentenza.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
chlomo
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 mar 2015, 10:27

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da chlomo »

Allora, la cosa mi inizia a divertire.

- 8 mesi : stavo cancellando la posta e ho trovato la mail di iscrizione al forum, mi sono collegato e ho visto che la mia richiesta di info era rimasta ferma senza che nessuno avesse avuto esperienze sul prodotto in esame. Quindi dopo 6 mesi ho ritenuto di condividere la mia soddisfazione visto che provenivo da qualche giorno di vacanza su un famoso materasso dal costo decisamente più alto e che mi aveva totalmente deluso. Quindi mi è parso utile sottolineare che il prezzo che è una delle caratteristiche di un prodotto fosse ottimo in rapporto alla prestazioni che ricevevo utilizzandolo. Non trovo nulla di strano e mi pare normale.

-etica: l'etica è importante soprattutto quando il forum ha un valore esperienziale e quindi le valutazioni positive dovrebbero essere rispettate senza attribuire ruoli o finalità diverse se qualcuno non le condivide.

-scrivi come un libro stampato: ti assicuro che parlo anche meglio e non disperare esiste una quota rilevante di utenti che è andata oltre le scuole superiori e legge abitualmente dei buoni libri e ti assicuro che per fortuna non si guadagna da vivere vendendo materassi:-)

-ardua sentenza : non sarà ardua ci sono 5 messaggi del sottoscritto contro oltre 1600 dal Nick "professione riposo"... mai sentenza sarà più semplice !

Buon continuazione anzi scusa buon lavoro per il prossimo messaggio ;-)
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da Imho »

chlomo, lascia perdere.
Ci sono decine e decine di post dove con altri utenti abbiamo smontato tutta la storiella di Professione Riposo & family.
Si fingono fingono disinteressati, ma in realta denigrano sistematicamente ogni azienda che non sia una di quelle che fanno parte del loro paniere.
Professione riposo dice di avere 5 negozi e che può permettersi il tempo e il lusso di scrivere ogni giorno sul forum :shock: :shock: :shock:
sfido qualunque imprenditore a trovare il tempo per scrivere mattina sera gionro e notte domeniche comprese.
dicono che io sia un troll complottista, e allora chiedo: perchè professione riposo prima scriveva sotto un altro nome (tale Libero pensatore) e poi ha cambiato nome?????? perche si era gia sput***bip***** abbastanza e non poteva continuare con quel nome!!!!!
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2731
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

ti assicuro che parlo anche meglio e non disperare esiste una quota rilevante di utenti che è andata oltre le scuole superiori e legge abitualmente dei buoni libri e ti assicuro che per fortuna non si guadagna da vivere vendendo materassi:-)
Che pena...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: box mistral emozione- ovattificio fortunato

Messaggio da L'Antilope »

-ardua sentenza : non sarà ardua ci sono 5 messaggi del sottoscritto contro oltre 1600 dal Nick "professione riposo"... mai sentenza sarà più semplice !
E questo è assolutamente tutto dire... :roll:
Rispondi