Quante marche, come orientarsi?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
didoneka
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mag 2009, 16:05

Quante marche, come orientarsi?

Messaggio da didoneka »

Ciao a tutti!
Leggo in questo forum e in giro su internet così tante marche e prezzi diversi. Dovrei prendere un materasso e non so quale scegliere. già  soffro di insonnia e non vorrei che il materasso sbagliato peggiorasse le cose. Ho letto di alcune marche e consigli. Però è davvero un terno al lotto. Un'amica di mia madre le ha detto che si è trovata bene con Imaflex. Voi mi sapreste consigliare se è una buona marca?
Didoneka :D
Chicco
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2009, 18:13

Re: Quante marche, come orientarsi?

Messaggio da Chicco »

se vuoi un materasso di qualità  ti consiglio quelli in vendita su questo sito:
wwwwwwwwwwwwwwwwww
Admin: link esterni non consentiti

sono veramente di alta qualità 
il servizio di consegna inoltre è buono. se non sbaglio hanno anche un sito che vende elttrodomestici e prodotti di elettronica. si chiama elettrotop non so se è loro ma dal nome potrebbe esserlo. comunque sono affidabili
Hope
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 set 2008, 12:06

Re: Quante marche, come orientarsi?

Messaggio da Hope »

A dire il vero è una ditta che non conosco.....io sono passata da tempo al materasso in lattice....per me è superiore rispetto a quelli a molle e sicuramente più salutare visto che rispetta la conformazione del corpo e non obbliga a posture innaturali.
Per quanto mi riguarda tempo fa ho acquistato un Fabricatore e sono tuttora soddisfatta del mio acquisto, di sicuro un ottimo rapporto qualità -prezzo.
AleCosta
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2009, 10:36

Re: Quante marche, come orientarsi?

Messaggio da AleCosta »

Ciao Didoneka, io ti posso consigliare la marca alla quale mi affiddo per dormire bene.
Quando ho cambiato materasso ero indecisa se puntare sul risparmio o sulla qualità , e ho scelto di puntare sulla qualità  visto che prima avevo un materasso economico e spesso dormivo male e mi svegliavo ancora peggio.
Detto ciò ti consiglio i materassi Dorelan, sono molto buoni, davvero, ho ripreso a dormire bene, a svegliarmi bene e ad affrontare meglio la giornata e sono molto soddisfatta della scelta.
Quindi se proprio cerchi 1 marca di qualità , beh prova Dorelan!
Ciao da Alessandra. :D
Rispondi