NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
michele964
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 feb 2009, 22:01

NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da michele964 »

Carissimi amici consumatori,vorrei urlare a tutto il mondo," perchè questo e l'unico mezzo che ho" NON COMPRATE MATERASSI EMINFLEX ve ne pentirete.
Io li ho acquistati circa 5 mesi fa,HO acquistO il materasso EMINFLEX UNION ,dopo 2 mesi ha ceduto,ora sono presenti 2 voragini incredibili,e la EMINFLEX CHE FA SCHIFO, non ne vuole sapere di sostituirlo,sono passati appena 7 mesi dall'acquisto,(purtroppo in contanti,se no avrei gia blokkato il pagamento), sapete la eminflex cosa mi ha detto: RICONOSCIAMO CHE IL MATERASSO UNION NON E DI ALTISSIMA QUALITA' ANCHE SE LO SOSTITUIAMO RIFAREBBE LA STESSA COSA DOPO POCHI MESI.
Gli ho chiesto di sostituirmelo con un materasso migliore ma la EMINFLEX non cambia il prodotto lo sostiuisce,ma in questo caso hanno blokkato la sostituzione,avanzando la treoria che il materasso e buono e seppur domani mattina una molla ti scoppia sotto il culo e TUTTO NORMALE..
VI PREGO NON ACQUISTATE DALLA EMINFLEX QUESTO E IL MIO UNICO MEZZO PER DIRVI DI NON CADERE NEL MIO ERRORE,FORSE IN PASSATO ERONO BUONI,ORA SONO PESSIMI,O TROPPO DURI O MOLLI
Pensate che la mattina quando si rifa' il letto,ci troviamo due buche centrali,e quando la sera si va a letto te le senti sotto la schiena.VI CONSIGLIO VIVAMENTE NON ACQUISTATE EMINFLEX
CORDIALI SALUTI Michele
MatarassiLattice
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:14

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da MatarassiLattice »

bhe daltronde la forza di internet adesso è totalmente dalla parte del consumatore, le aziende non possono più nascondersi e l'unica garanzia che hanno per vendere è offrire un buon prodotto per evitare che si crei un passaparola negativo e molto rapido su internet; sono ancora poche le aziende che ad oggi hanno questa consapevolezza del boomerang che internet gli puo restiture...
antonellina
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 feb 2015, 15:17

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da antonellina »

Troppo tardi!!
Anche io ci sono incappata...a distanza di pochi giorni dall'acquisto il mio materasso eminflex performa é ammuffito!! E oggi non é ancora un mese che mi é stato consegnato...e non so dove andare a dormire!! L'assistenza clienti...inesistente!!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da lnzndr »

Post come questo sono uno dei motivi principali del mio allontanamento dal Forum...

Qui c'è una totale mancanza d onestà intellettuale, sia da parte del consumatore sia da parte d chi si definisce, a torto o a ragione, addetto ai lavori!

IOmettere quanto si + pagato x il materasso (e tutti gli "omaggi") rende vana qualsiasi considerazione! Voglio dire:

Hai pagato 12 € e 50 tutta la camera da letto, cosa v aspettavate? Che il Sig. Eminflex venisse a rifarvi il letto al mattino? Cerchiamo d essere seri, x piacere!

E chi, dall'altra parte, v risponde:
MatarassiLattice ha scritto:le aziende non possono più nascondersi e l'unica garanzia che hanno per vendere è offrire un buon prodotto per evitare che si crei un passaparola negativo e molto rapido su internet; sono ancora poche le aziende che ad oggi hanno questa consapevolezza del boomerang che internet gli puo restiture...
Nn lo sa che se una cosa costa poco è perchè vale poco!? Giuro che quello che fa questo lavoro x bontà d animo mi piacerebbe proprio conoscerlo!
La cifra pagata rispecchia a pieno la qualità del prodotto ricevuto, per cui nessuno è stato truffato!

Ripeto nn sono un loro ammiratore, ma...

LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DOVREBBERO DIFENDERE I CONSUMATORI DA LORO STESSI!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da professione riposo »

Quoto anche le virgole... :mrgreen:

Peccato che il consumatore italiano si creda troppo furbo :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Materassi FERRARA »

Nn lo sa che se una cosa costa poco è perchè vale poco!? Giuro che quello che fa questo lavoro x bontà d animo mi piacerebbe proprio conoscerlo!
La cifra pagata rispecchia a pieno la qualità del prodotto ricevuto, per cui nessuno è stato truffato!

Ripeto nn sono un loro ammiratore, ma...

LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DOVREBBERO DIFENDERE I CONSUMATORI DA LORO STESSI!
SANTE PAROLE! : :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Jacopo
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2015, 09:27

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Jacopo »

Vi chiedo perdono, anch'io sono incappato nella Bufala degli Eminflex..
Si chiamava Bio qualcosa, e me ne sono liberato dopo troppo tempo.
Davvero, spendete di più, comprate un buon materasso, non affidatevi all'Eminflex! 8)
Danielaj
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2015, 15:30

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Danielaj »

Anch'io tempo fa acquistai un materasso eminflex. Non compratelo sono pessimi!! Era molto scomodo non riuscivo a dormire e la mattina quando mi alzavo avevo tutte le ossa rotte!! Io l ho restituito e per fortuna mi hanno rimborsata! Ho comprato un materasso in un negozio vicino casa mia e ci dormo da DIO! L ho pagato €500 ma ne è valsa la pena. È più importante la salute di uno stupido sconto!!!
AntonioSugo
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 dic 2015, 06:40

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da AntonioSugo »

Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
Danielaj
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2015, 15:30

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Danielaj »

:roll:
AntonioSugo ha scritto:Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
AntonioSugo ha scritto:Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
AntonioSugo ha scritto:Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
AntonioSugo ha scritto:Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
:roll:
AntonioSugo ha scritto:Quoto anche io : eminflex sono proprio prodotti scarsi.

Il discorso poi che costano poco per me non è una giustificazione : un minimo garantito ci deve essere.

In fondo il prezzo lo fanno loro ed i soldi che li vengono dati sono buoni...
notte&giorno
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 mar 2016, 16:33

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da notte&giorno »

Buona sera a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum, credo molto nei forum a meno che non siano palesemente pilotati come spesso succede.
Ho letto tutti i vostri rispettabilissimi pareri, e forse da colui che di questa materia ne fà una professione mi domando: di cosa stiamo parlando? anche i marziani sanno che cosa significa la parola eminflex, ovverosia pura aria fritta , fuffa, che venduta sulla pelle di molti ignari( e quì si potrebbe discutere) accumula milioni di euro di fatturato vendendo prodotti che se solamente chiamati scadenti urlerebbero dalla gioia.
Il cittadino che si dichiara ignaro e ci rimane male, sa perfettamente cosa costa mediamente costa un buon materasso, ma quando vede mastrota bello come il sole che regala anche la moglie per 300 euro allora tutti si sentono i businessman del momento e allora via a comprare un oggetto che non saprei definire, per cui di cosa stiamo parlando ? non sò
reader
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 dic 2015, 00:22

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da reader »

notte&giorno ha scritto:Buona sera a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum, credo molto nei forum a meno che non siano palesemente pilotati come spesso succede.
Ho letto tutti i vostri rispettabilissimi pareri, e forse da colui che di questa materia ne fà una professione mi domando: di cosa stiamo parlando? anche i marziani sanno che cosa significa la parola eminflex, ovverosia pura aria fritta , fuffa, che venduta sulla pelle di molti ignari( e quì si potrebbe discutere) accumula milioni di euro di fatturato vendendo prodotti che se solamente chiamati scadenti urlerebbero dalla gioia.
Il cittadino che si dichiara ignaro e ci rimane male, sa perfettamente cosa costa mediamente costa un buon materasso, ma quando vede mastrota bello come il sole che regala anche la moglie per 300 euro allora tutti si sentono i businessman del momento e allora via a comprare un oggetto che non saprei definire, per cui di cosa stiamo parlando ? non sò
non fosse poi che all'atto pratico dormi meglio su un'eminflex pagato 1/4 di un falomo, .....come nel mio caso.
Reti
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mar 2017, 20:55

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Reti »

Due settimane fa mi hanno consegnato il materasso Reno vo con il letto gioia,il letto sembra fatto di polistirolo, sta di fatto che durante il montaggio mi sono rimaste in mano tre piedi su quattro.
E da due settimane che chiamo l'assistenza ma dopo un solo squillo risponde la segreteria che mi invita a richiamare più tardi.
Ho chiamato anche il centralino ma mi hanno detto che non possono fare altro che sollecitare l'assistenza.
E da due settimane che sono costretto a dormire quasi per terra.
Magirama
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 nov 2023, 16:36

Re: NON ACQUISTATE MATERASSI EMINFLEX

Messaggio da Magirama »

Io ho avuto un'esperienza terribile. Colpevole di non aver prima letto alcuna recensione o forum su internet, ho acquistato online (dovendo ahimè pagare tutto subito) un materasso Eminflex per sostituire quello vecchio dopo nove anni di onorato servizio. Mi è stato consegnato dopo pochi giorni e il corriere (forse il vero responsabile della mia sventura) lo aveva piegato per farlo entrare nell'ascensore.
Dopo circa due mesi di utilizzo si è formato un rigonfiamento lungo un lato e il materasso ha iniziato a non essere più uniforme, nel senso che in alcuni punti era più duro mentre in altri lo era di meno, provocando a me e a mia moglie problemi nel riposo oltre a vari dolori alla schiena.
Ho scritto subito all'indirizzo e-mail di "info", ma senza avere alcuna risposta. Dopo aver chiamato il numero delle vendite, mi è stato detto di scrivere o chiamare i contatti del servizio clienti (scritti sulla bolla che io ho sbadatamente ignorato). Già qui mi sono sorti dei dubbi: perchè chi legge la casella di posta "info" ignora così i messaggi? Possibile che in un'azienda i reparti non si parlino e non si girino le comunicazioni?
A questo punto ho iniziato a servirmi dei contatti da loro suggeriti:
- Al numero non risponde nessuno, li ho bombardati di chiamate ma dicono sempre che gli operatori sono tutti impegnati e invitano a lasciare i contatti (cosa che ho fatto più volte), ma senza mai essere stato richiamato;
- Ho scritto numerose e-mail ma senza avere risposte, anche quando ho usato toni più accesi;
- Al numero commerciale mi dicevano sempre di chiamare i contatti dell'assistenza clienti e che al più avrebbero fatto dei solleciti, comunque risultati infruttuosi;
- Alla fine mi hanno dato un numero, ma chiamandolo non rispondeva nessuno e quando al contrario chiamavano loro, riagganciavano subito.

Alla fine sono riuscito a parlare con una tizia dell'assistenza clienti, ma questa mi ha chiesto se avessi mandato già delle foto (domanda ridicola, dato che le avevo mandate in ogni e-mail precedente) e mi ha invitato a mandare ulteriori foto di: 1) materasso privo di biancheria; 2) etichetta del materasso (come se non sapessero che materasso mi hanno venduto) e 3) rete di sostegno del letto. Mi hanno detto che avrebbero fatto l'ennesimo sollecito, ma dopo tre settimane di nulla cosmico ed esasperato dalle circostanze (oltre che dai dolori) ho provveduto ad acquistare un nuovo materasso presso un rivenditore MOLTO più serio di loro.

Un'odissea... Innanzitutto il loro atteggiamento è a dir poco VERGOGNOSO, una vera presa in giro nei confronti del cliente, oltre che un insopportabile ostruzionismo, mi sembra ovvio che l'assistenza clienti sia una BARZELLETTA. Ammesso che la colpa fosse del corriere, mi chiedo con che spirito far consegnare un materasso a un corriere da solo, di corsa e senza alcuna qualifica (magari non sapeva che il materasso non si poteva piegare). Ma a dispetto di questo, azienda dall'atteggiamento insopportabile.

VERGOGNA! DIFFIDO CHIUNQUE AD ACQUISTARE PRESSO QUESTA MANICA DI PAGLIACCI!
Rispondi