consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Hope
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 set 2008, 12:06

consiglio

Messaggio da Hope »

Buongiorno a tutti!sono alla ricerca di un materasso per casa nuova. Mi sono sempre trovata bene con quelli in lattice, ma non vorrei spendere una fortuna! Qualche consiglio?
Francesca
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:35

Re: consiglio

Messaggio da Francesca »

Ciao, io mi sono trovata bene con i materassi a molle indipendenti.
Ho provato quelli di lattice e sono molto comodi ma dopo un po si rovinano. Quelli a molle indipendenti durano di piu' e sono ugualmente comodi. Il prezzo e' simile.

Se hai bisogno di maggiori dettagli ti posso consigliare qualche marca.

Ciao
Lauretta
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set 2008, 10:12

Re: consiglio

Messaggio da Lauretta »

Ciao, io mi trovo benissimo con quelli in lattice. Ne ho comperato uno matrimoniale l'anno scorso di Gruppo Sì, non so se li conosci, e ci troviamo benissimo. Sono anallergici, attirano molto poco la polvere, sono super traspiranti e alla mattina mi sveglio molto riposata, con un sonno ristoratore alla spalle, non come una volta col mio vecchio materasso..
Io te li consiglio!
alcorcio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2008, 22:42

Re: consiglio

Messaggio da alcorcio »

Io ho comprato un sistema Dancor , materasso in lattice e rete di legno con le doghe ergonomiche, e mi trovo benissimo, si dorme che è una meraviglia.
te lo coniglio.
AleCosta
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2009, 10:36

Re: consiglio

Messaggio da AleCosta »

Ciao, anche io con i materassi in lattice mi sono sempre trovata bene, io mi sono affidata ai materassi Dorelan, e ti garantisco che si dorme che è una meraviglia, quindi te li consiglio.
Prova a sentire in 1 punto vendita Dorelan, so che hanno molti modelli, a me mi avevano fatto un'elenco che ho avuto l'imbarazzo della scelta, però mi hanno consigliato bene ;)
giosalve
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ott 2009, 17:28

Re: consiglio

Messaggio da giosalve »

Ciao, confermo anch'io il consiglio di AleCosta, anch'io ho un materasso Dorelan e ci dormo benissimo, è ottimo! Provalo.
Med Assistant
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mag 2010, 14:44

Re: consiglio

Messaggio da Med Assistant »

ciao tutti!!!
fino a pochi giorni fa anche io ero nella vostra stessa situazione!!!poi cercando nel web ho trovato un sito
www.materassiedoghe.com
ho chiamato il numero verde e subito sono stata richiamata dall'ufficio commerciale per avere chiarimenti sulle mie perplessità !
sono molto cortesi e disponibili!!!!
hanno prezzi bassissimi veramente!!!mi sono stupita!!!
oltre al fatto che ogni misura e modello che desiderate riescono a procurarvelo!!!
davvero efficienti!!!!
non provate a guardare lì e fatemi sapere dai!!!
Rispondi