Comprare un materasso Eminflex

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
gabripuccio
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 gen 2008, 19:32

Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da gabripuccio »

Ciao a tutti! Ho notato molti pareri interessanti, anche contrastanti, riguardo al materasso Eminflex. Io sono molto indeciso, devo cambiare il mio letto da una piazza con uno matrimoniale e mi sto informando sulle diverse proposte. per ora sono abbastanza orientato su un materasso Eminflex dato che il prezzo mi sempra molto buono, ho anche consultato alcuni conoscenti che già  ne possiedono uno e nonostante le loro opinioni siano molto positive avrei bisogno di qualche altro parere..
Qualcuno può darmi qualche informazione in più?
Grazie..
alfonso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2008, 16:00

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da alfonso »

gabripuccio ha scritto:Ciao a tutti! Ho notato molti pareri interessanti, anche contrastanti, riguardo al materasso Eminflex. Io sono molto indeciso, devo cambiare il mio letto da una piazza con uno matrimoniale e mi sto informando sulle diverse proposte. per ora sono abbastanza orientato su un materasso Eminflex dato che il prezzo mi sempra molto buono, ho anche consultato alcuni conoscenti che già  ne possiedono uno e nonostante le loro opinioni siano molto positive avrei bisogno di qualche altro parere..
Qualcuno può darmi qualche informazione in più?
Grazie..
Io te lo sconsiglio vivamente. La qualità  è scarsa. Dipende, se devi dormirci su tutto l'anno te lo sconsiglio. E' meglio spendere un po di + ma dormire su un materasso di qualità  : si dorme meglio ed i materiali sono buoni. Questo è il mio parere poi sentiamo gli altri.
Monica
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2008, 20:42

Messaggio da Monica »

Ciao! Sinceramente ritengo che il materasso Eminflex sia molto comodo, anche io ne possiedo uno e non ho mai riscontrato alcun difetto. è un buon prodotto ed anche i regali sono molto utili. Per quel che mi riguarda, acquistare un materasso Eminflex ne è valsa proprio la pena, sono soddisfatta e contenta! buona fortuna!
Barbara
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2008, 17:39

Messaggio da Barbara »

Ciao gabripuccio!! Io ti consiglio vivamente l'acquisto di questo materasso che io reputo favoloso..vedrai che non te ne pentirai!!! E' un ottimo prodotto, il prezzo è basso e la qualità  ottima!! Buona fortuna!!
chiarina
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 feb 2008, 11:35

Messaggio da chiarina »

ciao gabri! Te lo consiglio vivamente..con la mia famiglia lo abbiamo regalato ai miei nonni parecchi anni fa e da allora entrambi non hanno più avuto problemi di schiena. L'ho comprato anche io per la mia casa nuova ed effettivamente è davvero un buon materasso..comodo e di alta persistenza! Secondo me è stato un ottimo affare! buona fortuna!
Fede
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 feb 2008, 20:07

Messaggio da Fede »

Ciao gabri!! anche io inizialmente diffidavo un pò e mi ci è voluto molto tempo per decidermi ad acquistarlo.. nonostante tutto ora possiedo un materasso Eminflex da 4 anni e mi trovo molto bene. E' comodo, confortevole e persistente. Io te lo consiglio, soprattutto se vuoi un buon letto senza spendere un'esagerazione.
Richi
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 feb 2008, 20:34

Messaggio da Richi »

Ciao Gabri anche io inizialmente ero molto indeciso nel comprare un materasso Eminflex ed ho aspettato un pò di tempo prima di essere sicuro del tutto, mi serviva per la casa nuova e dato che era una decisione abbastanza importante ho deciso di informarmi bene e pensarci prima di lascarmi influnzare da amici, parenti e televendite che consideravano il materasso eminflex un ottimo prodotto..alla fine optai nel seguire i vari consigli e lo comprai ed ora io e mia moglie siamo molto soddisfatti e dormire su questo materasso. E' molto comodo e molto persistente. è stata un'ottima scelta..te lo consiglio.
Sonia
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mar 2008, 13:21

Incredibile

Messaggio da Sonia »

Non ci posso credere. come si fa a dire che i materassi eminflex siano buoni. io li ho provati e mi sono pentita, ho buttato via i soldi. I regali secondo me fanno schifo, poi la vendita in tv è al limite della usura. sul materasso si dorme male, ti appiccica addosso

Non so proprio come fate a dire che sono prodotti buoni.

Ma chi vi paga per dire che i materassi eminflex sono così buoni?

io non lo consiglio assolutamente e come me altri conoscenti con cui ho verificato le stesse sensazioni.
francozeta
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:18

Incredibile veramente

Messaggio da francozeta »

UHAUHAUHAUHAUAH, mi fanno scassare tutti quelli che dicono che è spettacolare, specialmente la tizia che con il materasso eminflex ha fatto passare il mal di schiena a gente di 90 anni... UHAUHAUHAUA che scasso...
No a parte gli scherzi, non fare nemmeno l'errore di chiamare il numero di telefono, che iniziano a martellarti per giorni e giorni (anche la domenica)... certo... utilissimo se hai l'autoricarica :)
Penza te che avevo chiesto quante molle avevano e la tizia non mi aveva saputo nemmeno dare la risposta,se le molle erano insacchettate... mistero!! diciamo che sono più li per rifilarti le mega offerte pacco... e tra tutto quello che ti danno il materasso paccolone passa in secondo piano, è chiaro!!Per non parlare del fatto che TUTTE le case di materassi danno gli standard 160x190,160x195,160x200 allo stesso prezzo... paccoeminflex invece no :).... Io devo ancora scegliere ma sicuramente evito 'ste porecherie... Salutiiiii
dormiro
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 gen 2012, 20:44

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da dormiro »

Vabbè ragazzi... mica ci vuole la scienza che monica, barbara e chiarina lavorano per la eminflex e magari sono anche la stessa persona. Neanche la furbizia di variare un pò lo stile di scrittura... inizio con "Ciao gabri" ... fine con "buona fortuna!" in tutte e tre le "testimonianze". Vogliamo poi parlare di richi e fede, che hanno coniato il vocabolo "materasso persistente" (ma che vuol dire??) che usano in entrambi i post e ricorrente anche nelle telefonate della eminflex stessa. Io infatti li ho contattati ma poi ho lasciato perdere. Hanno comunque continuato a chiamarmi per moltissimo tempo (come successo a francozeta)... sicuramente si può dire che loro sì che sono molto... PERSISTENTI...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da lnzndr »

Il materasso d Eminflex!???
Quando leggo questa marca mi si arricciano i capelli dalla paura!
C'è realmente qualk1 che dice d dormirci bene!? Proprio vero che quando si mangia gratis è tutto buono eh!
Primo i prezzi convenienti nel commercio nn esistono.... sfido chiunque a dire il contrario, si riceve x quello che si paga!
Secondo io ne ho smaltiti un disastro d quei materassi, dio benedica la Eminflex, la gente prende la fregatura e dopo 2 mesi viene da me e spende il doppio di quello che avrebbe speso se c fosse venuta subito, si tratta solo d aspettare!
Qualità  d materiali pessime, x essere gentili, garanzia solo sulla carta, rete a doghe in omaggio... stendiamo un velo pietoso, cuscini in fibra della peggior specie (roba da 6 € all'Esselunga), trapunta di carta vetrata ma soprattutto....
Svegliatevi.... il Mastrotta vende la losangatura come la novità  del secolo.... ma diavolo in quindicianni che faccio questo mestiere li ho sempre visti solo losangati... i giffi d cotone nn si usano + da secoli, se nn sui materassi d lane!
Adesso in + c'è il materasso 400 molle + memory!!! Ma sapete che 400 molle x un materasso sono il minimo sindacale!?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da lnzndr »

A tutti i possibili interessati all'acquisto di un materaso d suddetta marca sottopongo un articolo molto emblematico! Naturalemente non è opera mia io non faccio altro che riportarlo:
http://www.accadeinitalia.it/index.php? ... &Itemid=30
Leggete, meditate e forse cambierete idea!
scarano76
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 ott 2013, 14:48

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da scarano76 »

per 20 anni ho avuto un eminflex ,adesso lo dovrò cambiare ma sono indeciso se eminflex o dorelan.
comunque non credo che l 'eminflex possa essere definito un prodotto scadente, io ci ho dormito bene per molto tempo
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Comprare un materasso Eminflex

Messaggio da Matress »

io ci ho dormito bene per molto tempo
Se pensi questo non hai la minima idea di quanto bene puoi dormire sul materasso.
Conosco gente che ha mangiato ottimi risotti alla milanese in russia, ma erano russi e un risotto alla milanese a milano non lo avevano mai mangiato....
Rispondi