Salve
Avevo scritto un post anni fa ma sicuramente le condizioni sono cambiate.
Ho un letto contenitore Ikea Fetsund (non credo che sia ancora in vendita in quanto è di 6 anni fa) con relativo materasso Ikea (a suo tempo pagato 450 euro).
Purtroppo il materasso (in schiuma) si sta affossando dalla mia parte (stranamente non lo fa tutte le notti, ma quando lo fa mi sveglio con i dolori).
Quindi sto cercando un nuovo materasso da cambiare.
Assolutamente non voglio cambiare il letto o le doghe. Essendo un contenitore con i pistoni diventa impossibile sostituire la rete e, sinceramente il letto è ancora buono e integrato con l’arredamento che non lo voglio cambiare).
Le doghe sono comunque separate, come se fossero due letti singoli accostati per intenderci.
Mi consigliare qualche modello o marca prima di rivolgermi alla cieca nei negozi ed essere in balia dei venditori?
Era una domanda che avevo fatto 6 anni fa, ma oggi i prodotti saranno sicuramente cambiati.
Io peso 98-100 kg per 1,86cm
Lei 71 kg per 1,72cm
Pensavo a una spesa massima di 1000-1200 euro per un materasso di dimensioni 160x200 cm e abbastanza duro da sostenerci. Anche in molle insacchettate o boh misto.
Qualche consiglio?
So che i materassi di qualità vogliono una rete di qualità ma non posso cambiare letto.
Grazie