Ciao raga una valutazione sul sistema letto che ho comprato.
65 anni. 183 centimetri per 80 chili. Qualche problema di male di schiena. Valutati da un ortopedico e in terapia. Dormo sempre supino.
Marca Perdormire matrimoniale 160 per 200
1 Sistema letto
Struttura letto matrimoniale con contenitore. Testata imbottitura arricchita da impunture verticali e tessuto sfoderabile e lavabile anche con una spugnetta umida.
2 Rete.
Bodiflex firm. Rete fissa doppia in ferro con angolari arrotondati antinfortunistici. 14 doghe in faggio forate ad altezza spalle. Portadoghe basculanti e ammortizzati in caucciù. Ideale per materassi in memory.
3. Maretasso.
Top energy. Materasso made in Italy in memory Visco Mind ergonomico e automodellante. Lastra con strato superiore in Reticolo Dry ergonomico automodellante e in grado di offrire un confort rigenerante. Strato superiore di 5 centimetri durezza 4 in Reticolo Dry Rosso. Strato inferiore di 17 centimetri in Waterfoarm beige senza CNC e rigidità 6.
Cercavo un letto con un buon sostegno per la schiena ma che non fosse troppo rigido sennò non riesco a dormire. Costato assieme a 2 cuscini in memory da 75 euro l'uno da 12 centimetri circa 3.000 euro.
Che ne dite?
Valutazione acquisto sistema letto
-
ilSanodormire
- Contatta:
Re: Valutazione acquisto sistema letto
...dico di valutare anche altri marchi, fare un confronto qualità prezzo e poi prendere una decisione. Per correttezza non mi esprimo su altre aziende rispetto a quella che tratto nel mio negozio.
Il miglior consiglio è comunque quello di fare confronti considerando: comfort, qualità e cosi.
Buona giornata.
Il miglior consiglio è comunque quello di fare confronti considerando: comfort, qualità e cosi.
Buona giornata.
Michele Bergamin - https://www.materassilecco.it/
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo