Consiglio materasso per persona pesante

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Andrea90

Consiglio materasso per persona pesante

Messaggio da Andrea90 »

Buongiorno a tutti,
sto cercando un materasso per me ed il mio ragazzo, io 160x50 e lui 185 x 110. Dormiamo prevalentemente di lato.
Considerato il peso importante di lui, non so se sia più idoneo un molle insacchettate +memory, (solo molle non ci piace) o un memory foam (non vorrei che cedesse subito). Al mio ragazzo piace abbastanza rigido, ma non troppo.
Siamo stati alla Doreland e ci è piaciuto il modello Krystal, tuttavia, ci è sembrato un po’ oneroso (2000€ circa). Abbiamo visitato anche un rivenditore locale che ci ha proposto di Idea Riposo l’Easy Memory 800 (leggo sul sito però che ha portanza 100kg, può andare bene lo stesso?) e il Sole, la variante Soft per me e Firm per lui e non ci sono dispiaciuti. Mi sono informata inoltre su Falomo e ho provato (solo io) lo Sbadiglio e il Balance de Luxe. Non trovo però sul sito Falomo la portanza, vedo solo le diverse rigidità H2,H3..
Secondo voi questi modelli potrebbero essere adatti? Avreste qualche altro marchio/modello da consigliarmi?
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Un Saluto
Andrea
Rispondi