Materasso Dorelan Rubino
Materasso Dorelan Rubino
Ho avuto una esperienza infelice con il materasso Morpheus Tai, acquistato presso il negozio Ugoflex di Genova ad agosto 2022, che si è rivelato sin dalle prime notti assolutamente inadeguato alle caratteristiche mie e di mia moglie. Io sono alto cica 1,82 cm per 70 kg di peso, mentre mia moglie è 1,63 per circa 68 kg, ed entrambi abbiamo subito riscontrato forti dolori alla schiena alla mattina, che spesso perduravano tutto il giorno. Alla nostra richiesta di un intervento, il rivenditore si è rifiutato, adducendo "norme igieniche anticovid". Dopo un tentativo, parzialmente infruttuoso, di sanare il problema adottando due topper di Emma, ci siamo decisi, dopo soli due anni, a sostituire il materasso in questione e ci siamo orientati su un modello Dorelan. A causa della pessima esperienza con il Morpheus Tai, io ero del tutto contrario a ritornare su un materasso in memory foam, ma l'assistenza e i preziosi consigli del personale del centro Dorelan di Genova, principalmente nella figura della Sig.ra Sara Goria, ci hanno convinti a provare in maniera approfondita il modello Rubino, che abbiamo infine acquistato e - meraviglia! - sin dalla prima notte abbiamo riscontrato un supporto del tutto diverso e la completa assenza di fastidi. A un mese di distanza siamo completamente soddisfatti dell'acquisto e se posso dare un consiglio a chi, come noi, si trova nella necessità di sostituire i propri materassi, è di rivolgersi a strutture ufficiali e possibilmente monomarca, dotate di un vasto campionario e di personale qualificato.