Mi date un parere sul materasso Eminflex?

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
Marcello
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:45

Mi date un parere sul materasso Eminflex?

Messaggio da Marcello »

Ciao a tutti e tutte. Mi potete dare un parere sul materasso venduto nella televendita di Eminflex? Qualcuno si trova bene?

Grazie
Marc
giovannaspadoni
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gen 2008, 16:34

Io sono Contenta

Messaggio da giovannaspadoni »

Ciao, io ho comperato il materasso Eminflex e mi trovo molto bene. Sono già  diversi anni che ce l'ho e devo dire che non ha fatto alcun difetto. E' un giusto compromesso tra rigidità  e morbidezza. Te lo consiglio.

Se hai bisogno di qualche info + precisa dimmelo.
Ciao
franescogormiti
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:56

Ottima Occasione

Messaggio da franescogormiti »

La scorsa estate ho comperato anche io il materasso matrimoniale x la casa al mare. Mi sono trovato molto bene, hanno fatto la consegna rispettando i tempi e materasso e rete mi sembra un'ottimo rapporto qualità  prezzo.
Te lo consiglio cmq puoi telefonare al numero delle televendite e senza impegno ti danno tutte le info.
Marcello
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 ago 2006, 09:45

Re: Ottima Occasione

Messaggio da Marcello »

franescogormiti ha scritto:La scorsa estate ho comperato anche io il materasso matrimoniale x la casa al mare. Mi sono trovato molto bene, hanno fatto la consegna rispettando i tempi e materasso e rete mi sembra un'ottimo rapporto qualità  prezzo.
Te lo consiglio cmq puoi telefonare al numero delle televendite e senza impegno ti danno tutte le info.
Vi ringrazio per le informazioni.

Ho fatto un po' di verifiche e mi sa che mi farò tentere dalla nuova televendita anche se vorrei pagare a rate ma il costo totale, se ho fatto bene i conti, supera i 1000 euro.

Vi farò sapere
Barbara
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2008, 17:39

E' stato un ottimo acquisto!!

Messaggio da Barbara »

Ciao! Anche io ho acquistato il materasso Eminflex che stanno pubblicizzando in questo periodo e devo ammettere che mi trovo proprio bene, sono soddisfatta della mia scelta!
marco
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 gen 2008, 09:53

Re: E' stato un ottimo acquisto!!

Messaggio da marco »

Barbara ha scritto:Ciao! Anche io ho acquistato il materasso Eminflex che stanno pubblicizzando in questo periodo e devo ammettere che mi trovo proprio bene, sono soddisfatta della mia scelta!
Io mi sono trovato male in quanto trovo il materasso troppo duro. Ho provato a chiamare il call center ma non me lo cambiano. Ma non ci sonoo i 15 giorni di recesso? mi potete aiutare? vi è mai capitato qualcosa del genere? Grazie
Monica
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen 2008, 20:42

Messaggio da Monica »

Anche io ho un materasso Eminflex già  da un pò di tempo, devo ammettere però che inizialmente anche io non mi sono trovata subito benissimo perchè ero abituata a un altro tipo di materasso che era completamente l'opposto. Col passare del tempo ho iniziato a trovarmi veramente bene e mi ci sono abituata abbastanza in fretta. È questione di abitudine..ora non lo cambierei con nulla al mondo!
thomas
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2008, 20:09

Messaggio da thomas »

Trovo anche io che sia un buon materasso, mi è arrivato a casa da poco tempo e finora mi trovo molto bene, inoltre sono stati rapidissimi nella consegna nonostante io l'avessi ordinato poco prima delle vacanze natalizie. Per ora devo ammettere che sono contento della mia scelta!
chiarina
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 feb 2008, 11:35

Messaggio da chiarina »

Ciao Marcello! Eminflex è un buon materasso, ne possiedo uno da qualche anno e mi trovo molto bene, come me anche i miei nonni dormono su questo tipo di materasso e non hanno mai avuto più problemi di mal di schiena. Te lo consiglio vivamente..
francozeta
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:18

Messaggio da francozeta »

Immondizia pura... evita.
alcorcio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2008, 22:42

Re: Mi date un parere sul materasso Eminflex?

Messaggio da alcorcio »

sono d'accordo con il dire che non sono affatto buoni, io ne ho comprato uno alcuni anni fa, ma l'ho cambiato dopo poco.Poi ho comprato un materasso in lattice Dancor e dormo meravigliosamente.
ciao
Rispondi