Problema Doghe o Materasso?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
demcug

Problema Doghe o Materasso?

Messaggio da demcug »

Salve a tutti, mi piacerebbe avere un parere su un problema del letto di mia figlia. Sei anni fa abbiamo comprato letto contenitore e materasso a molle eminflex Silver a molle indipendenti(80*190)
Non abbiamo mai amato questo letto ma nostra figlia (10 anni) non lo voleva cambiare. Adesso si è decisa e volevamo capire se dobbiamo cambiare tutto o solo qualcosa. Il problema è che quando dormi sembra di essere su una schiena d'asino. Hai quella sensazione di cadere di lato che inizialmente pensavamo fosse dovuta al materasso ma con il passare del tempo, ci è venuto il dubbio fosse il letto o le doghe.
Allego foto con larghezza letto (78 cm) e immagine modello materasso.

Vedendo le misure mi sa che le misure della largezza letto e materasso non sono proprio compatibili.

In caso dovessi cambiare tutto, vorrei prendere come letto contenitore lo stesso che abbiamo preso per mio figlio della moretti Compact (210*95-100) ma che materasso?
Mia miglia soffre di scoliosi dovuta alle ginocchia e l'ortopedico ha suggerito, un letto morbido per accompagnare la schiena.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.

P.s.
Sembra non possa allegare foto o qualcosa lo impedisca.
Rispondi