Consiglio materasso Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Drc
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 mar 2024, 12:28

Consiglio materasso Dorelan

Messaggio da Drc »

Ciao a tutti! Volevo se possibile un vostro consiglio su quali materassi Dorelan considerare in base alle esigenza mie e di mio marito. Io peso 44 kg per 1.60 , sono molto esile e con problemi cronici di cervicale e mal di di schiena occasionali. Mio marito invece è alto 1.75 e pesa 71 kg con qualche iniziale acciacco alle articolazioni e infiammazione da epicondilite . Entrambi dormiamo principalmente su un fianco. Volevamo prendere due singoli per formare un matrimoniale. Abbiamo un letto chiuso con cassettoni quindi cercavamo qualcosa che in estate non surriscaldasse. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
Drc
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 mar 2024, 12:28

Re: Aggiornamento Consiglio materasso Dorelan

Messaggio da Drc »

Ho individuato Arial e Levant. Secondo voi l’Arial rischia di trattenere particolarmente il caldo? Il Levant sembra la versione a molle dell’Arial. Qualcuno che conosce questi due modelli può darmi qualche info sui pro e contro? Grazie mille.
Rispondi