Formicolio falomo top feel doghe vecchie

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
eraser
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 gen 2024, 17:21

Formicolio falomo top feel doghe vecchie

Messaggio da eraser »

Buongiorno, è arrivato da una settimana il mio falomo top feel. Da subito ho sentito un feeling diverso dal negozio, meno elastico, fa sprofondare di più, sostiene di meno, e dalla prima notte sentivo discomfort al gluteo, che affonda molto, ma la situazione è peggiorata di giorno in giorno, ieri sentivo molti formicolii alle gambe e stanotte non sono riuscito a chiudere occhio.

Ho delle doghe vecchie e quasi appiattite, addirittura sono 13 e non 14, devo prendere a breve una dorsal super na. È possibile sia un problema causato dalle doghe, o dipende solo dal materasso? In negozio chiaramente non avevo avuto questa sensazione di formicolio, che però è venuta dopo una/due notti di peggioramento e da una settimana in cui sentivo comunque di stare scomodo sul fondo schiena più che in negozio
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Formicolio falomo top feel doghe vecchie

Messaggio da Leonard »

La rete a doghe incide molto sulla resa del materasso per cui prima di fare qualsiasi valutazione ti consiglio di sostituirla
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi