Consiglio materasso bambini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Adebus
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 feb 2024, 22:46

Consiglio materasso bambini

Messaggio da Adebus »

Ciao a tutti vi leggo da diverso tempo. In passato per la scelta del mio materasso (ma forse ho sbagliato scelta!), mentre ultimamente vi leggo per aiutarmi nella scelta per il materasso di mia figlia di 3 anni e con lei non vorrei sbagliarmi. Grazie alle vostre discussioni ho scelto di orientarmi su Dorelan; in particolare ho trovato tantissimi consigli su materasso Nuvola. Quindi sono stata in negozio per preventivo e il venditore in realtà ha storto un po' il naso sentendomi chiedere di Nuvola per la bimba (esile e leggere) e mi ha proposto il materasso Equilibrio che avevano lì: l'ho provato e mi sembrava molto morbido e accogliente. Da catalogo altrimenti mi ha proposto il materasso per bambini che hanno che si chiama Re-evolution, dicendomi che era uguale all'equilibrio ma si differenziava solo per la fodera più sottile. Entrambi sui 400 euro. Ora non so cosa fare, cercavo pareri su re evolution ma non ne ho trovati, qualcuno di voi ha esperienza? Non capisco come mai non mi ha neanche proposto il nuvola, che tra l'altro gli avevo espressamente chiesto.

Grazie a chiunque mi aiuterà.
Rispondi