Cambio Materasso e rete operazione chirurgica

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dan-95
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2024, 00:41

Cambio Materasso e rete operazione chirurgica

Messaggio da Dan-95 »

Salve a tutti!
Mi trovo nelle condizioni di dover sostituire il mio materasso (ormai anziano) e relativa rete a doghe, ormai datata.

Per vari motivi ho rinviato la scelta ma data l'età del materasso e rete, che hanno almeno 15 anni l'uno 🙈, e la necessità di dovermi sottoporre ad un intervento chirurgico, che mi terrà fermo per qualche mese, non posso assolutamente tergiversare.

Sono alto 1,73 circa per 66kg (peso che oscilla di 3/4 kg massimo) e ho dormito fin ora in un letto singolo a molle insacchettate prodotto/acquistato in uno store dell'azienda Artigiana Materassi. La rete a doghe regolabili presenta il marchio Falomo.

Recentemente ho dovuto spostare il materasso su una rete a doghe fisse, il che non ha fatto altro che peggiorare la mia insonnia.
La sensazione attuale è di dormire su una bellissima lastra di marmo.
Incredibilmente se ripongo il letto sulla sua rete storica malconcia (Falomo) non ho questo problema.

Ho letto il più possibile in questo forum pareri ed opinioni ma non riesco ad orientarmi e sono aperto a qualsiasi coniglio!
Risiedo nella zona di Parma, ma sono disponibile a spostarmi per trovare il materasso e la rete corretta.
Grazie mille a tutti per la disponibilità..
Rispondi