Sealy Washington, Sealy Evolution, o?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lorcar
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 mag 2020, 17:23

Sealy Washington, Sealy Evolution, o?

Messaggio da lorcar »

ciao a tutti,
al momento dormo da 4 anni su un Sealy Evolution Firm, e sinceramente mi trovo molto bene.
Ora cambio casa e devo comprare materasso nuovo. Sarei orientato su Sealy o Simmons. Ho provato Dorelan e non mi ha convinto.
Ho capito che se voglio migliorare la mia attuale soluzione, potrei prendere il Washnigton, mentre il modello intermedio (Vermont) è più morbido del mio Evolution.
Ho letto una recensione qui del Washington in cui ci si lamenta del pillowtop, rovinato dopo poco tempo.
Io peso 75kg. letto 160x200.
Non ho ancora provato dei Simmons.
Le alternative sono rimanere sull'Evolution, o salire di livello col Washington, ci sono mille euro di differenza!!!

cosa mi consigliereste? il passaggio vale il costo?
questo per me sarebbe il "materasso definitivo", per cui non mi spiacerebbe spendere per avere un prodotto di ottimo livello.

qualunque consiglio è ben accetto
grazie in anticio
lorcar
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 mag 2020, 17:23

Re: Sealy Washington, Sealy Evolution, o?

Messaggio da lorcar »

nessuno???
lorcar
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 mag 2020, 17:23

Re: Sealy Washington, Sealy Evolution, o?

Messaggio da lorcar »

ho letto un po' di recensioni qui sul sito, e sinceramente sono terrorizzato ora, molti scrivono di materasso da buttare dopo 3 anni...

tra l'evolution e il washington ci sono 1000 euro di differenza, per cui mi chiedo a questo punto se davvero ne valga la pena
Rispondi