Nuovo materasso e cuscini, consigli cercasi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ddcal
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2023, 14:27

Nuovo materasso e cuscini, consigli cercasi

Messaggio da ddcal »

Ciao a tutti, ho letto qualche post prima di registrarmi e chiedere direttamente.

Il materasso che vorremmo comprare è matrimoniale, spesso nostro figlio di 3 anni dorme con noi. Io peso 90 kg , mia moglie circa 50. Anni fa comprammo un materasso economico in memory e sinceramente non vediamo l'ora di buttarlo, era un materasso economico e forse i primi 2 anni non ci siamo resi conto ma ora è semi distrutto, fra l'altro in estate si muore di caldo.

Ora ho letto un po' e ho capito che per la nostra situazione l'ideale è un materasso a molle insacchettate, anche perchè abbiamo parecchi dolori di collo e schiena. Fosse per noi spenderemmo anche tanto ma dobbiamo rispettare il budget, chiedo consiglio a voi per la giusta scelta, da ricordare che viviamo al sud e preferiremmo qualcosa di fresco.

Se avete qualcosa di consigliare aquistabile su amazon posso arrivare a 900 euro.
Se fuori amazon massimo 500, cosi che possa pagarlo con paypal e dividerlo in 3 rate.
Possiamo valutare anche ikea.

Non cerchiamo il materasso della vita considerando il budget ma qualcosa di decente che possa risollevarci per qualche anno, per poi magari piu' avanti poterne comprare uno definitivo.

Grazie a tutti!
Rispondi