Guanciale Lattice Talalay? Marche consigliate?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
cueva
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ott 2022, 12:45

Guanciale Lattice Talalay? Marche consigliate?

Messaggio da cueva »

Buongiorno, sono alla ricerca di un guanciale in lattice talalay, zona Firenze.
Ne ho provati diversi NON talalay ma risultano troppo rigidi per me, avete da consigliarmi delle buone marche che producano cuscini con lattice lavorato talalay?
Ho letto che Dorsal ha il modello Tranquillo in talalay ma non riesco a trovare un rivenditore che lo abbia. Qualcuno ha opinioni in merito a questo guanciale?
Che voi sappiate il Bedding Piumotto è in talalay? Ho avuto pareri contrastanti in merito.

Grazie molte a chi vorrà rispondere
Una buona serata
cueva
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ott 2022, 12:45

Re: Guanciale Lattice Talalay? Marche consigliate?

Messaggio da cueva »

cueva ha scritto: 14 ott 2023, 16:49 Che voi sappiate il Bedding Piumotto è in talalay? Ho avuto pareri contrastanti in merito.
Su questo mi rispondo da solo, ho visto un catalogo ed è lattice misto (naturale + sintetico).

Cosa mi consigliate per un buon guanciale in lattice talalay?

Grazie a tutti nuovamente
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Guanciale Lattice Talalay? Marche consigliate?

Messaggio da Leonard »

Il Piumotto di Bedding anche se non è talalay è molto morbido
Altrimenti oltre Dorsal anche Falomo ne fa uno

A Sesto Fiorentino c'è un negozio "Tra le braccia di Morfeo" (che scrive anche sul forum) che tratta Dorsal. Prova a sentire se per caso ce l'ha
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
cueva
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ott 2022, 12:45

Re: Guanciale Lattice Talalay? Marche consigliate?

Messaggio da cueva »

Leonard ha scritto: 18 ott 2023, 09:14 Il Piumotto di Bedding anche se non è talalay è molto morbido
Altrimenti oltre Dorsal anche Falomo ne fa uno

A Sesto Fiorentino c'è un negozio "Tra le braccia di Morfeo" (che scrive anche sul forum) che tratta Dorsal. Prova a sentire se per caso ce l'ha
Grazie infinite, dovrei aver provato il piumotto in un negozio nel valdarno. Appena riesco vado a provarlo. Altrimenti procederò ad ordinare il Dorsal a "tra le braccia di morfeo", anche se preferisco sempre provarli. Grazie mille ancora
Rispondi