Scelta materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Chrisbov1993
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 set 2023, 17:29

Scelta materasso

Messaggio da Chrisbov1993 »

Buon pomeriggio a tutti,
sono nuovo nel forum e dovrei acquistare un materasso entro dicembre.
Vorrei chiedervi dei consigli perché sono molto in difficoltà.
Ho necessità di acquistare un materasso matrimoniale, io sono alto 180 cm e peso 75 kg mentre la mia compagna è alta 167 cm per 60 kg.
Provando alcuni materassi abbiamo capito che preferiamo dei materassi che reggono meglio il peso senza sprofondare troppo, quindi probabilmente quelli a molle insacchettate.
Cercando online leggo ovunque che viene consigliato il sito Emma Materasso ma non saprei.
Voi cosa mi consigliate?

Ringrazio in anticipo chi avrà qualche minuto da dedicarmi, leggendo e rispondendo ai miei dubbi. 🙏
FrankMorris
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2023, 11:23

Re: Scelta materasso

Messaggio da FrankMorris »

Se fai una ricerca su Emma ci sono varie recensioni/opinioni
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Scelta materasso

Messaggio da Leonard »

Chrisbov1993 ha scritto: 10 ott 2023, 13:13 Cercando online leggo ovunque che viene consigliato il sito Emma Materasso ma non saprei.
Voi cosa mi consigliate?
La maggior parte delle persone che cambia materasso viene da un materasso vecchio o usurato per cui un qualsiasi materasso nuovo è poco meglio.
Ci sono diversi negozi che trattano anche Emma.
Se per caso ne hai uno vicino vallo a provare così potrai confrontarlo con qualsiasi altro materasso della stessa tipologia e ti risponderai da solo
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi