Info rete Dorsal

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
FrankMorris
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2023, 11:23

Info rete Dorsal

Messaggio da FrankMorris »

Ciao a tutti

Mi piacerebbe avere un'opinione da voi esperti,dato che è la prima rete a doghe che possiedo.

Mi è da poco arrivata la rete Dorsal Super NA,singola. Ho notato che le doghe al di sotto del bacino sono più piatte,mentre quelle che vanno dal bacino in su sono più curvate. Inoltre l'ultima doga in alto,zona testa,è vistosamente più piatta. Ho contattato il venditore il quale mi dice essere normale ma a me sembra strano e vorrei la vostra opinione.
Grazie
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Info rete Dorsal

Messaggio da Leonard »

FrankMorris ha scritto: 11 set 2023, 18:22 Ciao a tutti

Mi piacerebbe avere un'opinione da voi esperti,dato che è la prima rete a doghe che possiedo.

Mi è da poco arrivata la rete Dorsal Super NA,singola. Ho notato che le doghe al di sotto del bacino sono più piatte,mentre quelle che vanno dal bacino in su sono più curvate. Inoltre l'ultima doga in alto,zona testa,è vistosamente più piatta. Ho contattato il venditore il quale mi dice essere normale ma a me sembra strano e vorrei la vostra opinione.
Grazie
No non è normale. Le doghe devono avere tutte la stessa curvatura.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
adeolo
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 apr 2023, 17:59
Località: Monza Brianza

Re: Info rete Dorsal

Messaggio da adeolo »

Ciao, anch'io sono in procinto di acquistare la stessa rete ma modello FA, spero di non incappare nello stesso fornitore. Ti auguro di risolvere il problema al meglio.
FrankMorris
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2023, 11:23

Re: Info rete Dorsal

Messaggio da FrankMorris »

Leonard grazie per il feedback. Che tu sappia ho il diritto alla sostituzione del prodotto o il venditore può pensare di ripararla sostituendo i listelli difettosi? ovviamente io preferirei la sostituzione
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Info rete Dorsal

Messaggio da Leonard »

FrankMorris ha scritto: 13 set 2023, 23:51 Leonard grazie per il feedback. Che tu sappia ho il diritto alla sostituzione del prodotto o il venditore può pensare di ripararla sostituendo i listelli difettosi? ovviamente io preferirei la sostituzione
Beh io credo proprio di si...si tratta di un difetto di fabbrica per cui coperto da garanzia.
Ora se il problema riguarda 1-2 listelli è fattibile cambiare solo quelli. Se si tratta della metà io me la farei cambiare tutta quanta dalla Dorsal
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi