Opinioni Dorelan Jump

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Donny
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 lug 2023, 12:29

Opinioni Dorelan Jump

Messaggio da Donny »

Ciao
Ho visto che Dorelan sta facendo una promozione e uno dei materassi più scontati è il Jump. Non ho trovato alcuna opinione in rete e vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato. Sono abbastanza perplesso sul fatto che sulla carta non è riportata la presenza del box perimetrale.
Grazie
francescob
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: Opinioni Dorelan Jump

Messaggio da francescob »

Ciao, non vendo Dorelan ma sono andato sul sito a cercare Jump. Qui nell’immagine render puoi vedere la presenza del BOX.

https://www.dorelan.it/downloads/6119/2 ... p%20IT.pdf

Fare un materasso a molle pocket senza box è fattibile (ma costerebbe tanto tanto perché necessità di correttivi sul fianco per rinforzarlo :D )
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte, Ergogreen - Letti contenitore Ergogreen - Noi Della Notte
Donny
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 lug 2023, 12:29

Re: Opinioni Dorelan Jump

Messaggio da Donny »

Caspita mi era sfuggito, ti ringrazio.
Nessuno ha un'opinione su questo materasso?
Donny
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 lug 2023, 12:29

Re: Opinioni Dorelan Jump

Messaggio da Donny »

Sono andato a provarlo oggi, a me non è piaciuto. Memory troppo compatto che non accoglie il corpo,nonostante sia dichiarato come rigidità media. In posizione supina il bacino non affonda minimamente (peso 60 kg). Si ha l'impressione di rimbalzare parecchio,sensazione strana.
Anche la fodera,molto sottile,non mi ha convinto per nulla.
Forse questo feedback può servire a qualcuno
Rispondi