Materasso figlio 12 anni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Sharon76
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2023, 07:00

Materasso figlio 12 anni

Messaggio da Sharon76 »

Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo materasso per mio figlio di 12 anni (quasi 13). Fin'ora ha dormito su un Memory regalatoci dalla Moretti per l'acquisto di una cameretta. Lui è alto 150 cm e pesa circa 45 kg ed è allergico ad acari e muffe (per il rivestimento l'allergologa mi ha già fornito un marchio specifico).

Ieri sono andata nel negozio dove abbiamo già acquistato dei materassi e la rete per noi genitori e ci siamo trovati bene. Già presi da loro un Dorelan Nube e precedentemente un Morfeus Ambra oltre alla rete Reactive Dorelan. Questo per dire che sanno che cerco dei buoni prodotti con fascia non economica.

Mi è stato detto che va scelto un materasso a molle, il Memory è da considerare solo per qualche cm di copertura per renderlo più soffice, oppure per il rivestimento anche il bambù. Mi ha proposto un materasso di loro produzione e il Dorelan Olimpic. Per mio figlio sono uguali perciò dovrò decidere io.

Voi cosa ne pensate? Potreste darmi un suggerimento?
Grazie
Sharon76
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2023, 07:00

Re: Materasso figlio 12 anni

Messaggio da Sharon76 »

Buongiorno,
Siamo andati a provare dei materassi della Falomo.

A questo punto la scelta è tra il Rubino della Falomo e l'Olimpic della Dorelan. Con il prezzo siamo lì (40€ di differenza tra i due).

Potete darmi un consiglio?

Grazie
Rispondi