Sommier per Falomo Animo Pillowtop

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Sommier per Falomo Animo Pillowtop

Messaggio da Devastazione »

Sono in attesa del materasso in questione. Attualmente ho un sommier a doghe di ottima fattura con doghe coperte da un sottilissimo strato di feltro che alla pressione del dito " affonda" di forse 2 o 3 mm. Il sommier e' stato usato per un Sealy Washington Pillowtop e devo dire ha fatto il suo lavoro ( il sommier, il sealy dopo 3 anni e' da buttare... :evil: ), mi domandavo pero' che eventuali vantaggi potrei avere metterndo un sommier a molle insacchettate. Mi pare di capire che il sommier a molle insacchettate sia ottimale per i materassi a molle classiche, ma con un materasso pillowtop e molle insacchettate come l'Animo forse e' una cosa in piu' che non porterebbe tutti questi benefici. Ok, serve forse a aumentare ulteriormente la sensazione di accoglimento generale del materasso ?
Rispondi