Consiglio guanciale X materasso dorelan REGENERATION firm

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Conny
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2023, 14:48

Consiglio guanciale X materasso dorelan REGENERATION firm

Messaggio da Conny »

Salve vorrei chiedere vs parere sull'acquisto di nuovo cuscino.
Premetto ch Da qlk giorno ci hanno consegnato il nuovo materasso Dorelan Regeneration firm.
Premetto ancora che io mio marito abbiamo corporature esili entrambi e che alcuni consulenti ci avevano consigliato un supporto medio/soft, ma dopo aver provato diversi materassi di diverse marchi in memory (medio o morbidi) che non ci hanno soddisfatto abbiamo trovato una buona risposta con quello che alla fine abbiamo scelto e acquistato (spero che il tempo ci dia ragione che abbiamo fatto una buona scelta)!!!.

Adesso però dobbiamo cambiare i cuscini.
Io sono alta 1,60, peso 53, spalle larghe, dormo sul fianco.
Mio marito è alto 1.78, peso 64 kg spalle larghe, dorme a pancia in giù o fianco.
Al momento io uso uno in piume che però si affloscia durante il sonno e diventa troppo sottile X me causandomi mal di testa X tutta la notte che svaniscono solo dopo qlk ora dal risveglio.
Potete aiutarmi/ consigliarmi?
Grazie
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio guanciale X materasso dorelan REGENERATION firm

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Per me avete sbagliato prodotto. Dovevate scegliere il medio. Con le vostre corporature farete fatica ad avere una postura corretta, specie se dormite di lato. Per compensare una postura sbagliata della spalla che, data la rigidità del materasso, non vi penetra correttamente, potreste cercare un cuscino un po' più alto che non vi faccia tenere il collo troppo inclinato, ma sarà sempre una soluzione riparatrice e non ottimale.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi