Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Geniu2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 apr 2023, 14:08

Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da Geniu2000 »

Buongiorno a tutti

Oggi sono stato in un negozio dorelan dove mi hanno proposto un materasso Kristal.
Fatto un preventivo di spesa e mi viene proposto uno sconto del 10%.

Per informarmi ulteriormente sul materasso, faccio un salto sul sito della Dorelan e scopro che il materasso Kristal è scontato al 30%...

Non capisco, negozio e sito Dorelan hanno proposte commerciali diverse??
francescob
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da francescob »

Ciao, io non vendo Dorelan però mi è stato spiegato da un rappresentante un po' come funziona.

Innanzitutto, in che negozio ti sei recato?

- In un multimarca? (multimarca sono i ragazzi che vendono Dorelan e rispondono sempre su questo forum).
- In un DorelanBed?
- In un monomarca Dorelan?

Trattano sempre lo stesso prodotto, ma è casa madre a decidere le scontistiche. Poi se un multimarca vuole replicare gli sconti che trova sul sito, penso si possa livellare.
Io personalmente non condivido questo modo di fare, perchè si mette in una brutta posizione chi fa provare i prodotti Dorelan e si sbatte per venderli.

Tieni anche presente una cosa molto importante. Se compri dal sito Dorelan, la consegna è a piano terra, quindi ti mettono il materasso fuori dal cancellino e se ne vanno. Se il materasso è da portare al 2*/3* piano ti arrangi. Comprando dal sito, il vecchio materasso te lo devi smaltire in autonomia, magari un negoziante invece ti fa il piacere dello smaltimento.

Ok i soldi che puoi risparmiare, però comprando face to face per me è sempre preferibile perchè hai dei servizi in più.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte, Ergogreen - Letti contenitore Ergogreen - Noi Della Notte
Geniu2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 apr 2023, 14:08

Re: Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da Geniu2000 »

Ciao, il sito ufficiale me lo da come Dorelan store, vende solo Dorelan...


Quindi mi dici che è "normale" trovare sconti diversi tra sito ufficiale e store fisico ufficiale...

Capisco anche il discorso dello store ma qui ballano più di 500 euro, non proprio briciole...
francescob
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da francescob »

Pensavo fosse un negozio multimarca.

Immaginavo che la cifra fosse rilevante, prendilo online. Tanto prenderlo online, o prenderlo in un negozio di proprietà Dorelan è la stessa cosa.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte, Ergogreen - Letti contenitore Ergogreen - Noi Della Notte
Geniu2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 apr 2023, 14:08

Re: Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da Geniu2000 »

Giusto per informazione, ho chiamato il negozio Dorelan chiedendo delucidazioni

Mi hanno semplicemente detto che il materasso è entrato in promozione e me lo fanno anche loro al 30%...


Domanda: ma le promozioni Dorelan non sono mensili? Non dovevano già essere informati dello sconto di "aprile"?
Ultima modifica di Geniu2000 il 25 apr 2023, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan, prezzi diversi negozio e online?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, le promozioni Dorelan per quanto concerne il 2023 sono programmate mensilmente. Tutti i rivenditori Dorelan (monomarca o multimarca che siano) possono aderire alla scontistica prevista che è quella che trovi anche sul sito. Non ci sono differenze.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi