Come fanno i De Matteo a molle a costare così poco?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
matti157
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2023, 11:46

Come fanno i De Matteo a molle a costare così poco?

Messaggio da matti157 »

Oggi a 200€ mi prendo un materasso in memory + 800 molle insacchettate.
https://dematteohome.it/materassi-memor ... molle.html

Differenza abissale rispetto alla concorrenza, dove sta la fregatura secondo voi?

Un Emma Hybrid costa già quasi 300€ https://www.emma-materasso.it/materasso ... cchettate/
E ho letto che è stato eletto il migliore
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Come fanno i De Matteo a molle a costare così poco?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non ci sono fregature, ci sono persone abituate a comprare prodotti scadenti per diversi motivi.
Quelle a cui non interessa niente della qualità delle materie prime, delle finiture, delle certificazioni o che ragionano esclusivamente su eventuali durate del prodotto ("Beh, anche se mi dura solo due o tre anni mi va bene per quello che spendo), senza pensare che per tutto quel tempo dormiranno su oggetti creati con poco criterio logico e che sono solo pessime imitazioni dei prodotti di qualità.
Oppure ci sono persone che lo acquistano per la camera degli ospiti o per la casetta al mare dove si recano magari un mese l'anno (anche se io il mio mese di ferie lo vorrei passare comodamente).
Molti lo acquistano per la casa che danno in affitto, tanto sanno che dovranno cambiarlo con frequenza.
Una bicicletta può costare svariate migliaia di euro oppure vai da Decathlon e con 199 euro te ne prendi una che ha sempre due ruote, un manubrio, dei pedali e un cambio Shimano. Dove sta la fregatura? Non c'è nessuna fregatura, stai solo comprando un prodotto scadente.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
matti157
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2023, 11:46

Re: Come fanno i De Matteo a molle a costare così poco?

Messaggio da matti157 »

Grazie, ottima spiegazione. Ho preso l’Emma Hybrid premium allora
Chrisbov1993
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 set 2023, 17:29

Re: Come fanno i De Matteo a molle a costare così poco?

Messaggio da Chrisbov1993 »

matti157 ha scritto: 15 apr 2023, 02:07 Grazie, ottima spiegazione. Ho preso l’Emma Hybrid premium allora
Come ti stai trovando con l'Hybrid Premium?
Rispondi