Materasso Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Sommelier2004
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2023, 10:18

Materasso Dorelan

Messaggio da Sommelier2004 »

Abbiamo acquistato un materasso matrimoniale Dorelan Stylus, lo hanno consegnato venerdì scorso 31/03/23 e il giorno dopo lo abbiamo messo sulle doghe.
Subito abbiamo sentito che una parte del materasso ( la parte dove dorme mia moglie, ma l'ho provato anch'io ed ho avuto la stessa sensazione ) risulta essere più morbida rispetto all'altra parte del materasso dove dormo io.
Ho telefonato in negozio dove abbiamo ordinato il materasso e la commessa mi ha detto che potrebbe essere dovuto ad una parte delle doghe che hanno ceduto rispetto alle altre. A me sembrano tutte uguali. La commessa ci ha detto anche di fare delle prove mettendo un manico di una scopa o una tavola di legno sul materasso per vedere se ci sono zone del materasso non allo stesso livello. La stessa prova sarebbe ha detto di farla anche sule doghe...
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere ?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso Dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Metti una foto della rete
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso Dorelan

Messaggio da Materassi FERRARA »

se il materasso è nuovo con il manico di scopa fai poco.
Allo stesso modo con il manico di scopa non vedi se le doghe sono più cedevoli, al massimo se qualcuna è più bassa o se, poggiato sul materasso, c'è una parte che ha ceduto, cosa che in una settimana è molto molto raro.

La prima cosa da fare è girare il materasso testa/piedi: se effettivamente il materasso ha una parte più morbida, cosa che sarebbe alquanto strana in un molleggio matrimoniale, la sposteresti dal lato di tua moglie al tuo.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi