Permaflex excel nuovo dopo la prima notte presenta un cedimento al centro

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Titti23
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 apr 2023, 16:53

Permaflex excel nuovo dopo la prima notte presenta un cedimento al centro

Messaggio da Titti23 »

Buonasera
,sono nuova del forum,ma ho letto diverse opinioni ed esperienze sul modello di.materasso da me acquistato da meno di um mese excels della permaflex.
Per chi può rispondermi,magari anche un rivenditore di materassi, vorrei sapere se è normale che già dopo la prima notte, il mio materasso presenti un affossamento nella zona centrale, quella del bacino. Mi sveglio con dolori nella fascia lombare e premetto che ho una rete a doghe fisse,acquistata insieme al materasso non permaflex. Venivo da un memory troppo morbido che mi causava dolori alle spalle e cercavo qualcosa di più sostenuto . Provato in negozio , mi ha dato una buona sensazione di sostegno... se le molle cedono sotto il peso( 53 kg x 1,56 di h ) quando si dorme, non dovrebbero tornare allo stato naturale quando ci si alza?... e allora perché quella zona centrale ricurva...non è possibile sia assestamento....io tra l'altro lo giro una volta a settimana testa piedi...mi viene da pensare che il mio materasso singolo 80 x 190 sia difettato . Cosa ne pensate?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Permaflex excel nuovo dopo la prima notte presenta un cedimento al centro

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

dando per scontato che la rete, essendo nuova, sia adatta al materasso, devi chiedere un parere al rivenditore. Certamente che rimanga un affossamento fn dalla prima notte non è normale perchè i materiali dovrebbero essere comunque elastici e tornare alla posizione originale appena uno si alza dal letto
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi