mal di schiena con materasso "nuovo"

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
-teo-
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 apr 2023, 21:58

mal di schiena con materasso "nuovo"

Messaggio da -teo- »

Salve, scrivo perche ho un problema con il materasso dove dormo.
Un'anno fa ho acquistato un nuovo materasso perchè il mio vecchio dorelan in lattice dove ho dormito per quasi 15 anni aveva fatto il suo tempo, nonostante ci dormissi ancora perfettamente e non mi avesse mai dato alcun problema.
Allora mi è stato consigliato l' IDEARE Aloe Vera in memory e da allora non riesco piu a riposare decentemente. mi sveglio al mattino con un forte male alla zona lombare come se fosse sotto stress immagino perchè il materasso è troppo duro.
Ora mi domando se sia possibile porre rimedio in qualche modo, magari con un topper o come mi è stato detto dal rivenditore è possibile cambiare la lastra di memory? Può essere una soluzione accettabile secondo voi quella di un topper oppure sarebbero ulteriori soldi buttati e si risolverebbe poco essendo il materasso poco accogliente di suo.

Se possibile inserisco link che porta ai dati del materasso che ho attualmente cosicche possiate farvi un idea e magari darmi consigli su un topper che possa andare bene o su altri consigli per poter migliorare il mio sonno.

https://www.idearematerassi.it/materass ... dotto=aloe

Dimenticavo sono alto 1.82 e peso 85 kg quindi coprporatura abbstanza robusta ma forse non abbastanza per un materasso cosi duro?
Rispondi