Materasso Tempur Original 21 matrimoniale e rete Dorsal Super Fa

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paolone813
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2023, 10:33

Materasso Tempur Original 21 matrimoniale e rete Dorsal Super Fa

Messaggio da Paolone813 »

Ciao a tutti ragazzi stiamo per acquistare il materasso Tempur Original 21, 170x200 ad un prezzo scontato di 1700€, compreso nel prezzo di 1700€ mi danno anche la rete matrimoniale Dorsal SUPER FA che è regolabile(solo la rete costerebbe più 400€ di listino)
Avendo provato altri materassi, questo Tempur ci è sembrato subito molto comodo (io sono 87kgX187cm e lei 82kgX178cm, dormiamo spesso su un fianco) Secondo voi a questo prezzo è un buon affare?
specifico anche che acquisterò in seguito la struttura letto (quindi la testiera e il letto contenitore) per contenere la spesa che è già piuttosto alta.. la rete Dorsal SUPER FA potrò poi montarla su qualsiasi struttura letto che andrò ad acquistare? (Anche se scegliessi una struttura letto dell’Ikea?) Devo fare forare la rete dai montatori quando vengono a montarla per predisporla per il futuro letto contenitore o posso aspettare quando arriverà la struttura letto contenitore?grazie a tutti!
Rispondi