Rete per ammorbidire un pochino il materasso ?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
AleVicenza
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 nov 2022, 09:04

Rete per ammorbidire un pochino il materasso ?

Messaggio da AleVicenza »

Come già scritto in altro post, sono vittima di un acquisto sbagliato. Il Simmons Grand Tradition a molle portanza media, che però è durissimo, mi sembra di dormire su una lastra di cemento, mi sveglio più volte durante la notte per i dolori.
Ho acquistato un topper in Eplume e la situazione è lievemente migliorata.
La rete, nuova anche essa, è a doghe, 14 che corrono lungo tutta la larghezza del letto matrimoniale e al centro hanno un binario (che non le sovrasta). Anche la rete al tatto è durissima.
Esiste una rete che possa aiutarmi a ammortizzare un altro pochino la durezza del letto ?
Ho speso una cifra importante per quel materasso, non ho la possibilità economica di comprarne un altro.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
AleVicenza
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 nov 2022, 09:04

Re: Rete per ammorbidire un pochino il materasso ?

Messaggio da AleVicenza »

Non ho avuto risposta, provo ad aggiungere delle informazioni nella speranza che qualcuno voglia provare a darmi qualche consiglio.
Io sono alta 1,65 per 56 chili, il mio compagno è 1,70 per 82 chili.

Leggevo da qualche parte che le differenze di peso influiscono negativamente su chi dei due è il più leggero.
Rispondi