Materasso 140x160 alta qualità cerco

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Rational
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mar 2023, 15:19

Materasso 140x160 alta qualità cerco

Messaggio da Rational »

Per la nuova villa cerco un materasso 140x190 di alta qualità e comfort.
Ho ordinato un emma hybrid per una stanza e vorrei provarne un altro per la mia camera.
Sostegno medio morbido, dormo su tutte le posizioni, peso 80kg , ho la colonna rettilinea e soffro spesso di cervicale lombalgia . La stanza è climatizzara e ventilata qui di non necessito di particolare traspirabilità.
Tetto di spesa direi sui 1500 max ma ne dwve valere la pena se no prendo un altri emma hybrid.
Ho visti che esistono materassi con molte più molle , questo cosa comporta ?
Gianfranco90
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 gen 2023, 18:47

Re: Materasso 140x160 alta qualità cerco

Messaggio da Gianfranco90 »

Se posso consigliarti eviterei quello con le molle e andrei su qualche sistema migliore , io ho acquistato personalmente questo:
https://www.bedsdecor.it/shop/materasso-lux/
e devo dire che ha la giusta consistenza per permettere un ottimo riposo.

La misura che hai chiesto non è presente sul sito ma so che fanno anche fuori misura tranquillamente.
Rational
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 mar 2023, 15:19

Re: Materasso 140x160 alta qualità cerco

Messaggio da Rational »

per me il molle, piu' strato in memory è meglio perchè si adatta meglio al corpo e traspira di piu'. Non vedo svantaggi. Se dopo 10 anni le molle cedono ne compro uno nuovo. Quindi cerco un molle con almeno 1600 molle , piu memori da 5 cm, spessore totale minimo 29 cm. La rigidità è difficile da stabilire, perchè ogni ditta ha dei valori propri. Per una ditta una morbido è rigido per un altra, quindi vano provati. Cmq tendenzialmente morbido, perchè dormo anche sui fianchi.
Gianfranco90
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 gen 2023, 18:47

Re: Materasso 140x160 alta qualità cerco

Messaggio da Gianfranco90 »

Per quello che so su richiesta hanno anche quello a molle, dovresti provare a contattarli .
Rispondi