Pagina 1 di 1

Materasso a molle indiendenti o memory?

Inviato: 06 mar 2023, 14:57
da Oddo
Buonasera, da qualche settimana sto girando in maniera fisica e online, per scegliere un nuovo materasso matrimoniale che sostituisca il mio in memory durato ben 15 anni. Ad oggi sono indeciso tra alcuni prodotti perché nessuno dei vari rivenditori si prende la responsabilità di consigliarmi precisamente un modello che risponda alle mie esigenze in base a peso e piccoli problemi di schiena. Chiedo aiuto agli utenti più esperti. Siamo una coppia di statura e peso importanti (io in particolare sono quasi 100kg per 190 cm di altezza), mia moglie ha delle ernie cervicali ed io delle protusioni nella zona lombare.
Ad oggi in particolare ho "puntato" i modelli Nutrice e Silver della Permalflex, i modelli Nuvola e Former della Dorelan, quelli Bel Riposo Fresch 3.0 e Spring free della PerDormire e visto online il materasso Emma Hybrid.
E' evidente la mia confusione da tutti i modelli visti e provati, ma è importante per me sapere innanzitutto se, per le caratteristiche fisiche e legate alle problematiche alla schiena, è consigliabile un materasso in memory o con molle insacchettate e poi magari qualche consiglio su un modello più adatto tra quelli nominati o altri di quelle aziende.
Grazie a chi vorrà dedicarmi qualche minuto per un consiglio.

Re: Materasso a molle indiendenti o memory?

Inviato: 20 mar 2023, 14:21
da Alexx
Comincia con il cestinare i Permaflex, materassi terribili