Epedà non più trattato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
endymion
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:18

Epedà non più trattato

Messaggio da endymion »

Ciao a tutti, dopo 10 anni di Permaflex in schiuma, il materasso inizia a cedere. Sono 182x85, e sto cercando un materasso matrimoniale che dia una sensazione di accoglimento iniziale tipo topper ma anche un bel sostegno. Dormo sul fianco e spesso quando dormo in albergo, i materassi un po’ più rigidi del mio mi fanno dormire bene, ma gradirei l’accoglienza iniziale “soffice”.

Leggendo studiano e informandomi sono approdato alla possibile scelta si un Epeda cocoon.

Ho chiamato però diversi rivenditori è nessuno ha questo materasso in esposizione, e molti non trattano più il marchio. Il motivo sta che il marchio non viene più spinto oppure che i modelli sono vecchi. Abito a Pavia e ho chiamato anche a Genova

Sono approdato a questo materasso dopo aver pensato a un Sealy evolution pillow top, ma leggendo nel forum mi pare di aver capito che non è sfoderabile e la qualità molle è migliore per Epeda.

Non mi fido a prendere il cocoon on line, senza provarlo.

Avete alternative da suggerire con queste caratteristiche?

Dorelan ha dei bei sconti in questo periodo, ma ho paura che la pubblicità che fanno paghi poi il prezzo nella qualità inferiore a parità di prezzo di altri marchi magari meno conosciuti.

Grazie a chi mi aiuterà
Rispondi