Materasso viscoelastico Vitha Group

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Io ho un cliente che l'ha comprato e dopo due mesi l'ha rivenduto al mercatio dell'usato, venuto da me e comprato un oggetto di qualità.

:P :mrgreen:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Isabella
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ott 2016, 10:10

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Isabella »

Io ho acquistato un materasso vitha grop nn più dolori ok alla grande
Ultima modifica di Isabella il 03 ott 2016, 09:02, modificato 1 volta in totale.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da pm64 »

Se compravi solo il viaggio risparmiavi qualcosa. Speriamo almeno che vi siate divertiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Isabella
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ott 2016, 10:10

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Isabella »

Il materasso in vitha grup spa tutto ok
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da pm64 »

Ma come? E il viaggio in omaggio per quattro persone, i 12 guanciali, tutti gli incentivi di cui parlavi al post precedente non ci sono più? Allora chemmelocomproafare un materasso di 'stammarc sconosciuta?
Cugiada
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ott 2017, 15:53

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Cugiada »

DORMO DA 2 ANNI SUL MATERASSO VITHA. DEVO DIRE CHE È STATA UNA BELLA SPESA. MA NE È VALSA DAVVERO LA PENA. HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI A DORMIRE MA PPSSO CONFERMARE CHE QUESTO LETTO MI HA AIUTATO DAVVERO MOLTO. QUANDI CI DORMITE SU VI DIMENTICATE DELLA CIFRA SPESA, PERCHÉ DORMIRE BENE NON HA PREZZO.
SALUTI.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da professione riposo »

Ma quanti commenti entusiastici di persone che si iscrivono a questo forum solo per lasciare un unico messaggio dopo aver acquistato il materasso.

RI
DI
CO
LI

:mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Ele79
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 feb 2019, 15:27

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Ele79 »

Ieri è venuta a casa una rappresentante di vitha group, per farmi conoscere il prodotto. Ha fatto la prova della forchetta sui miei materassi e naturalmente, dopo aver tenuto premuta la forchetta sul materasso, al momento di rilasciarla è volata via.
40 minuti per spiegarmi le caratteristiche del prodotto,(premetto che non ho la più pallida idea dei materiali che si utilizzano per la realizzazione, quindi poteva anche dirmi pincopallino morto dal sonno), la detrazione ecc.. all modica cifra di € 3000 circa.
Ora se qualora decidessi di investire una cifra così alta per me, per un materasso, vorrei avere perlomeno, la possibilità di provarlo sdraiandomi sopra e non appoggiare una mano sopra un cubo. Comunque leggendo le vostre risposte, mi avete definitamente convinta ad andare in negozio specializzato e con più marche...grazie :D
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Materassi FERRARA »

E io scemo che l forchetta la uso per mangiare :mrgreen:
Ma cosa avrebbe dovuto fare la forchetta se il materasso fosse stato buono?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Sher
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2019, 11:47

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Sher »

Salve a tutti. Io sono un profano del "dolcesonno" e mi sono iscritto per fare alcune domande a voi esperti.

Una persona a me cara ha acquistato da Vitha Group un materasso matrimoniale (ORO VITHA) e una stuoia antalgica, il tutto per la modica cifra di circa 2800€ (2300€ per il materasso e 500€ per la stuoia).

Ora io ammetto che sono un profano e non me ne intendo ma 2300€ per un materasso mi sono sembrati un bell'investimento e inoltre 500€ per una stuoia che sembra fare i miracoli mi hanno fatto scattare subito sull'attenti.
Dopo una breve ricerca scopro che sono prodotti venduti da un'agenzia di vendite porta a porta, quelle che ti fanno entrare con lavaggi del cervello per vendere i loro prodotti ad amici, parenti e conoscenti e poi ti sbattono fuori a calci, per intenderci.

Per questo vi chiedo se la spesa fatta per questi due prodotti possa essere giustificata in qualche modo oppure se siamo di fronte al classico prodotto di qualità media venduto a chi non ci capisce niente tramite tecniche di imbonimento alla Vanna Marchi.

Vi lascio la scheda tecnica del materasso:
ORO – Materasso in poliuretano e viscoelastico
CARATTERISTICHE CERTIFICATE
Sfoderabile
Anallergico
Presidio medico
Healt protection
Sostegno portante medio
Tessuto a maglia elasticizzato
Antidecubito
Espanso ad acqua
Struttura interna in espanso alta densità memory foam
Rispetta l’ambiente
Senza CFC
Traspirante
Trattamento antiacaro
H 25
Sottofodera in jersey di cotone
SCHEDA TECNICA
STRUTTURA: Olmo poliuretani
BASE: Poliuretano 30kg/m3, altezza 14 cm flessibile
SUPPORTO: Viscoelastico LR 50/4, 50kg/m3 altezza cm 7.
RIVESTIMENTO: Tessuto aloe vera in cotone elasticizzato cm 1, imbottitura fibra poliestere anallergica 300 gr/m2, supporto in maglina Palma 30.

E quella della stuoia vi lascio il link al sito ma a me sembra fantascienza... Parlano di una stuoia che rigenera le cellule e mette in equilibrio il campo magnetico con quello terrestre e bla bla... Una supercazzola colossale.
Link:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... noXyeTDzGZ
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da professione riposo »

Una fregatura bella e buona, fine del discorso :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Sher
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2019, 11:47

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Sher »

Era quello che pensavo... :shock:
Mi potreste elencare un paio di modelli di matrimoniale con le stesse caratteristiche di altri produttori? Tanto per mettere a paragone e vedere la differenza di prezzo.
Ho dato un'occhiata in giro ma ci capisco davvero poco.
Ma una cosa certa è che a quel prezzo penso che uno dovrebbe ritrovarsi a dormire su un top di gamma e a quanto pare mi confermi la fregatura.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Materasso modesto da 700/800 euro non di più, come ne esistono centinaia.
Sulla stuoia potrei farci dormire la Ciccia (sarebbe la mia cagnetta).
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Sher
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2019, 11:47

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Sher »

Dici che ci si troverà bene Ciccia sulla stuoia? Non vorrei che i campi elettromagnetici quantistici di ultima generazione possano darle problemi. :lol:

Grazie ragazzi per le risposte.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da itlmichele »

Sher ha scritto: 05 giu 2019, 16:43 Dici che ci si troverà bene Ciccia sulla stuoia? Non vorrei che i campi elettromagnetici quantistici di ultima generazione possano darle problemi. :lol:

Grazie ragazzi per le risposte.
Ma c'è lo schermino LED che mostra il numero di cellule rigenerate nelle ultime 24 ore?
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi