Materasso viscoelastico Vitha Group

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Sher
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2019, 11:47

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Sher »

itlmichele ha scritto: 05 giu 2019, 17:35
Sher ha scritto: 05 giu 2019, 16:43 Dici che ci si troverà bene Ciccia sulla stuoia? Non vorrei che i campi elettromagnetici quantistici di ultima generazione possano darle problemi. :lol:

Grazie ragazzi per le risposte.
Ma c'è lo schermino LED che mostra il numero di cellule rigenerate nelle ultime 24 ore?
Eh non lo so devo chiedere...
Anche se non credo sia necessario. Perchè devo stare a sbattermi e contare le cellule rigenerate? Queste sono scoperte scientifiche da premio Nobel, c'è da fidarsi ciecamente.

A parte gli scherzi... Qui stiamo proprio messi male. Mi chiedo come si fa ad entrare a casa della gente e farsi mettere le firme per i finanziamenti per acquistare fregature del genere.
Che poi l' "azienda" vende di tutto... Dalle macchine da caffè alle suole per le scarpe. Mah.
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da itlmichele »

Sher ha scritto: 05 giu 2019, 17:49
itlmichele ha scritto: 05 giu 2019, 17:35
Sher ha scritto: 05 giu 2019, 16:43 Dici che ci si troverà bene Ciccia sulla stuoia? Non vorrei che i campi elettromagnetici quantistici di ultima generazione possano darle problemi. :lol:

Grazie ragazzi per le risposte.
Ma c'è lo schermino LED che mostra il numero di cellule rigenerate nelle ultime 24 ore?
Eh non lo so devo chiedere...
Anche se non credo sia necessario. Perchè devo stare a sbattermi e contare le cellule rigenerate? Queste sono scoperte scientifiche da premio Nobel, c'è da fidarsi ciecamente.

A parte gli scherzi... Qui stiamo proprio messi male. Mi chiedo come si fa ad entrare a casa della gente e farsi mettere le firme per i finanziamenti per acquistare fregature del genere.
Che poi l' "azienda" vende di tutto... Dalle macchine da caffè alle suole per le scarpe. Mah.
Anch'io ho cominciato così la mia ricerca del sistema letto, e sono stato vicino ad acquistare da un'azienda che non citerò, spinto proprio dal prezzo molto alto. I prezzi alti rendono ancora più fiduciosi che si sta acquistando un prodotto di vertice e facendo un affarone.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da paoletta de lellis »

Anch'io ho cominciato così la mia ricerca del sistema letto, e sono stato vicino ad acquistare da un'azienda che non citerò, spinto proprio dal prezzo molto alto. I prezzi alti rendono ancora più fiduciosi che si sta acquistando un prodotto di vertice e facendo un affarone.
[/quote]

Si tesoro certo certo...poi ti hanno assunto da Falomo... a fare il direttore commerciale... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Sher
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 giu 2019, 11:47

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Sher »

itlmichele ha scritto: 05 giu 2019, 19:10 I prezzi alti rendono ancora più fiduciosi che si sta acquistando un prodotto di vertice e facendo un affarone.
In linea generale credo di sì.
In questo caso il prezzo alto è anche dovuto al fatto che in genere chi te lo vende è una persona a te vicina. Che sia un amico o un familiare... È più facile chiudere un'occhio e lasciarsi convincere per non rovinare i rapporti o ancora meglio per aiutare il "venditore".
Una truffa legalizzata in poche parole.
Ti fanno fare il giro delle case di amici, parenti e conoscenti per cercare di vendere prodotti, sperando che qualcuno ti faccia il favore di comprarli e poi finito il giro fine dei giochi.
Luca-l91
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2022, 02:17

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Luca-l91 »

Ciao,
Purtroppo mi sono fatto convincere da loro ad acquistare il materasso facendo leva sul fatto che ho una ernia sul disco... stanno al contratto di finanziamento con la Compass di 3100€ avevo 15 giorni per il recesso.. e possibile annullare tutto e restituire il matessaro?.. dato che non ho la certezza delle certificazioni e non saprei come verificarle e inoltre non è del tutto comodo.
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Lalari
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 apr 2023, 22:48

Re: Materasso viscoelastico Vitha Group

Messaggio da Lalari »

:shock:
leone58 ha scritto: 11 nov 2012, 20:17 Pagamento in contanti € 1700 circa, 36 rate € 2300 circa
SOLO?A me hanno fatto un preventivo di 3400€ in 48 rate,dopo averlo testato 11 giorni ho restituito il tutto.
Non vale tutti questi soldi
(Matrimoniale + guanciali omaggio)
Rispondi