rete dorsal super fa

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

rete dorsal super fa

Messaggio da alyssa91 »

Salve avrei bisogno di un consiglio. Purtroppo alcune doghe della mia vecchia rete sono piatte e no più "curvate"(passatemi il termine) ad altezza collo/spalle e la mattina mi alzo sempre più spesso con un dolore al collo ,quindi stavo pensando di sostituirla con una rete matrimoniale Dorsal super fa; prima di acquistarla però volevo sapere se era una rete "giusta" per il mio materasso in lattice ( il materasso è di 6 anni fa, avevo cambiato il materasso ma non la rete ) o se in caso devessi cambiare anche quello.
Grazie mille
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da Leonard »

Il lattice lavora meglio su doghe basculanti per cui se decidi di tenerlo la Super Fa non è la scelta migliore
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da alyssa91 »

OK allora quale rete mi consiglia?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da Leonard »

Rimanendo in Dorsal la Human o Experience 800
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da alyssa91 »

Ho visto le reti che mi ha consigliato, ma cercavo qualcosa di più abbordabile (tipo sui 400 euro) quale mi può proporre che si adeguata alle mie esigenze?
francescob
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da francescob »

alyssa91 ha scritto: 04 feb 2023, 21:24 Ho visto le reti che mi ha consigliato, ma cercavo qualcosa di più abbordabile (tipo sui 400 euro) quale mi può proporre che si adeguata alle mie esigenze?
Ciao,
reti a doghe strette basculanti che stanno sui 400€ (€+ o €-) possono essere Replay di Noi Della Notte o Infinity di Ergogreen. Questi due modelli si equivalgono.

Tieni sempre presente che, Dorsal è totalmente un altro livello, quelle che ti ho scritto non sono paragonabili.

Però non sfigurano e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono tutte e 2 Dispositivi Medici.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte, Ergogreen - Letti contenitore Ergogreen - Noi Della Notte
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

Re: rete dorsal super fa

Messaggio da alyssa91 »

Grazie mille
Rispondi