Materasso nido reload blu soft, consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Stefaniabaz
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2023, 19:46

Materasso nido reload blu soft, consiglio

Messaggio da Stefaniabaz »

Buongiorno a tutti,
Devo cambiare materasso. Ho un materasso ortopedico a molle. Sono stata in due multimarca e ho fatto varie prove. Con le molle mi trovo bene perché mi piace dormire sul rigido ma con me si è visto ci vogliono massimo 800 molle insacchettate e il Topper in memory.
Tra i materassi in memory, mi sono trovata bene in un punto vendita col nido reload blu soft (costo matrimoniale circa 1450) , in un altro punto vendita con Pink aloe vera ( costo matrimoniale 1700), davvero troppo.
Ho chiesto anche di provare il nido reload firm preferendo un materasso semi rigido, ma con la mia corporatura è come se "non funzionasse".
Temo che il nido soft, essendo abituata a dormire sul rigido, sia troppo morbido.
Sono 53 kg per 173.
Avete qualcosa da consigliarmi? Cosa ne pensate del nido reload blu soft? Sarebbero soldi spesi bene?
Grazie mille in anticipo
Rispondi