Dorelan Rising-Levant o nube

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
aesposito204
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gen 2023, 21:56

Dorelan Rising-Levant o nube

Messaggio da aesposito204 »

Buonasera a tutti, ho letto diverse discussioni del forum perché sono in procinto di comprare un nuovo materasso.
Io ho un’altezza di 175 cm per 70 kg e la mia compagna uguale. Dormiamo spesso di lato.
Abbiamo provato questi tre materassi e siamo indecisi nella scelta.
Quello che ci è sembrato più comodo è il Levant. Il rivenditore dorelan ci ha detto (o almeno così mi è parso di capire) che il Rising è molto simile al Levant ma ha in meno solo il Memory clima che aiuta per una questione di sensazione di calore. A noi è sembrato leggermente più scomodo del Levant ma può darsi che si tratti di sensazioni. Verrebbe circa 300 euro in meno.
Il Nube ci è piaciuto ugualmente ma forse la sensazione di sprofondare nel materasso è la pecca che abbiamo riscontrato.

Un altro rivenditore ci dovrebbe far provare nei prossimi giorni il roger di forma. Come prezzi siamo lì con i dorelan.

Che consigli mi potete dare in base a queste indicazioni ?

Grazie per l’attenzione
Jd01
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2023, 09:56

Re: Dorelan Rising-Levant o nube

Messaggio da Jd01 »

Avete provato nube soft medium o firm?
Rispondi